01 dicembre 06, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
| Soluzione per taglio motore sulle Futaba
Dopo vari tentativi ho trovato la soluzione per poter impostare un interruttore come sicurezza e blocco motore sulle radio Futaba FF7 e sue simili (FF9...ecc) Chi è interessato legga questo topic: http://www.baronerosso.it/forum/show...939#post382939 Saluti Fabio |
01 dicembre 06, 21:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
sulle hitec c'e' il tasto lock che e' molto comodo, al campo chi ha la futaba sente la mancanza proprio di questa kikka. l'ho stampato e lo porto domani , grazie! | |
01 dicembre 06, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User |
forse ho capito male, ma per far si che il motore non schizza se si prende dentro sbadatamente lo stik del gas\passo, io che ho una 9cp super quando è sul tavolo acceso e lo devo portare nel campo prima metto l'autorotazione...male che và si muovono le pale...non si fa prima???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
01 dicembre 06, 23:11 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 dicembre 06, 00:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
infatti ,prima controllare che lo stik sia giù con elettrico e scoppio,poi inserire l'autorotazione,nel t rex consiglio sempre prima di operare,staccare la batteria,mettere prima lo stik giù,inserire autorot,e poi collegare tutto in piena sicurezza ,
|
02 dicembre 06, 02:55 | #9 (permalink) Top |
User |
evitando ovviamente errori del tipo stik del gas alzato quando poi si toglie l'autorotazione , se no al campo bisogna fare come i carabinieri...uno guarda e l'altro vola!!!.....LUCAAAAAAAA!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 dicembre 06, 20:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
|
Sono ancora poco pratico di quest'obby e non conoscevo la funzione Autorotazione.... Come si imposta? Non mi sembra che ci sia già settata sulla radio, quindi penso si deve crearla..o sbaglio? Comunque la mia procedura descritta nel post indicato, serve anche per quelli che hanno gli aerei elettrici e magari non sapevano come fare per utilizzare un interruttore come blocco motore..... in effetti la descrizione l'ho messa proprio sotto "RADIOCOMANDI" così che tutti la possano vedere..... Comunque vorrei ulteriori informazioni su questa funzione di autorotazione....grazie.... Saluti Fabio |
Bookmarks |
| |