![]() |
Problema servo HS55 sul collettivo del DF36 Ho montato un servo HS55 sul collettivo del DF36 ma funziona alla rovescio rispetto a quello originale e quindi per farlo funzionare correttamente ho messo in reverse il comando del pitch/trottle (scusate se ho fatto errori di scrittura :fiu: ) sulla radio originale ma inverte anche il comando del gas senza possibilità di fare altre regolazioni. Cosa posso fare per sistemare il tutto e tenere montato l'HS55? |
Citazione:
|
No non si può |
Citazione:
Allora forse c'è una seconda possibilità. So che si trovano in vendita dei cavetti che messi tra RX e servocomando invertono la corsa di quest'ultimo. Purtroppo non so dirti dove trovarli. |
Citazione:
|
daniele guarda che si puo usare basta invertire dietro il radiocomando sia il servo gas che il passo io l'ho usato all'inizio con tutti servi hs55 e radio originale e funzionava. |
Citazione:
|
Teoricamente ogni canale dovrebbe avere il suo switch di reverse. :mellow: |
Stasera ci riguardo ma già ieri li avevo provati tutti...è la radio originale non è una gran radio. |
devi smontare il servo, inverti i fili del motore e i due fili esterni del potenziometro. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002