|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() | Gioco nella coda, come risolvere?
Salve a tutti, dopo una lunga pausa durata un po di mesi, ho deciso di riprendere questo bellissimo hobby. ![]() Avevo smesso per mancanza di tempo, sta volta spero di farcela. ![]() Essendo stato fermo per mesi ho deciso di dare un occhiata all'ely per settarlo al meglio. ![]() Ho notato che c'è un piccolo gioco sulla coda, ma so come sistemarlo, quindi chiedo consigli a voi per poter risolvere questo problema. ![]() Vi allego un filmato dove spero si noti il gioco. (è molto piccolo, così tutti potranno scaricarlo ![]() ringrazio con anticipo tutti ![]() Ultima modifica di Raziel : 22 dicembre 11 alle ore 19:33 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi mi aiuta a risolvere un mistero? | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 11 | 31 marzo 07 15:27 |
Problema da risolvere | Creative | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 marzo 07 16:07 |
coda lenta nella rotazione | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 gennaio 07 23:53 |
gioco nella corona della trazione | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 maggio 06 23:52 |
Devo risolvere questo problema....... | KlemyJack | Automodellismo | 3 | 03 marzo 05 22:50 |