30 novembre 06, 18:30 | #12 (permalink) Top |
User |
salve, non volevo offendere nessuno per quanto riguarda il trex, infatti ho evidenziato che non ne sono il possessore, sono impressioni di persone che al campo ci volano, ma sono parole loro e io non mi permetto di controbattere xchè, come ho detto non c'è l'ho. per lo spirit, ribadisco perchè l'ho provato in primis. ciao a tutti..
|
01 dicembre 06, 08:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Gitano, io sfortunatamente lo comprai perche' era piccolino e ci stava in valigia cosi mi dissi quasi quasi me lo porto in Libia. Di fatti dopo averlo comprato e piantato in un tornio del reparto officina porto a casa i pezzi ed incomincio ad upgradare...... Morale, ho speso piu' di un classe 90 e alla fine l'ho barattato con un eolo spirit dalla disperazione. Sicuramente non sono stato buono io a settarmelo (vuoi che ho le dita grosse, vuoi che ho 5 modelli e non voglio impazzire dietro ad uno solo) ma lo sconsiglio a tutti i principianti dato il nervosismo del volo. Poi mi sono venuti a dire, chiero che non vola "devi mettere upgrade heliup" oppure "adesso c'e' la verione SE", " se non cambi la corona e metti su' quella blu il rotore di coda non e' efficente" etc etc.. Insomma mi sono rotto le balle di sti zanzarini, lo volete capire che alla fine costano tanto quanto un logo 10 3D con tanto di batterie? ciao (ah, pareri strettamente personali) |
01 dicembre 06, 10:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Mah, non so, io stò iniziando ed ho acquistato un t rex SE. Al campo di volo mi hanno settato la radio e l'ely, ed io, dopo 2,3 volte riesco a fare hovering senza grossi problemi...alle volte anche un pò di traslato. Non trovo grandi difficoltà nel fare hovering e non misembra nervoso più di tanto. Però sono convinto che se provassi un ely a scoppio mi sembrerebbe tutto un altro mondo. Sono anche convinto che, una volta presa la mano, mi verrà voglia di passare ad un ely più grande, es. al t rex 600.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
01 dicembre 06, 10:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è vero i costi si avvicinando ma le prestazioni di questi ultimi sono esageratamente superiori... | |
01 dicembre 06, 10:30 | #18 (permalink) Top | |
User |
Dove si può prendere un logo 10 ad un buon prezzo? Ho delle lipo 3 celle (1 da 1700 e 1 da 1800mah) andrebbero bene? che tipo di servi occorrono per il logo mini o standard? Grazie Citazione:
| |
01 dicembre 06, 10:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Ma tu, chi sei? Vai al campo di brugine? Ci siamo visti ??? ciauz
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
Bookmarks |
| |