29 novembre 06, 23:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
01 dicembre 06, 07:07 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
i picooz sono veramente robusti, ne ho 1 finalmente e devo dire che è fantastico! mia figlia di 2 anni e mezzo ieri ha passato la serata a farlo arrivare al soffitto e poi via il gas del tutto..., la coda gliela spiego più in quà sarà venuto giù di brutto 30 volte ed è intatto! lo salva proprio il fatto che è inconsistente come peso e anche se viene giù da 4 mt non si rompe. ora scatta pure la modifica, mezzo grammo in quà e in là lo riuscirò a togliere! intanto mi chiedevo che succederebbe se tolgo 1/4 di metallo da entrambi i pesini sotto la pala, gli adesivi e le calotte proteggi corona? e chissà se non scappa un picooz da competizione beh male male ne prendo un altro ma come si fa a resistere dal provare a elaborarlo? sicuramente non s'impara molto da esportare su un eli, quando togli il gas impari a contrastare la rotazione in caduta, ll'anticipo sui comandi e la delicatezza dei movimenti. Ultima modifica di wrighi : 01 dicembre 06 alle ore 07:13 |
Bookmarks |
| |