28 novembre 06, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Help!!! Modelexpo si avvicina!!!
Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote. Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo. Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale. Giusto?.... Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...). Ciao e grazie per le info. |
28 novembre 06, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
divertiti a giusto per la cronaca compra gia in fiera qualche pala in piue delle manine port a pale cosi ti porti avanti con i pezzi di ricambio | |
29 novembre 06, 00:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: Bologna
| Ottima scelta. Il t-rex l'ho appena preso, è davvero un gran modello, preciso e stabile anche per un principiante quale sono io. Per altro ho il 120 e comunque è docile docile. Per il motore quello che fornisce l'align per il modello, e che monta di base su alcune versioni, tutti ne parlano bene. Un po meno del regolatore con il quale alcuni hanno trovato malfunzionamenti. Tutti a Verona! |
29 novembre 06, 00:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|