28 novembre 06, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Help!!! Modelexpo si avvicina!!!
Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote. Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo. Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale. Giusto?.... Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...). Ciao e grazie per le info. |
28 novembre 06, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
divertiti a giusto per la cronaca compra gia in fiera qualche pala in piue delle manine port a pale cosi ti porti avanti con i pezzi di ricambio | |
29 novembre 06, 00:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: Bologna
| Ottima scelta. Il t-rex l'ho appena preso, è davvero un gran modello, preciso e stabile anche per un principiante quale sono io. Per altro ho il 120 e comunque è docile docile. Per il motore quello che fornisce l'align per il modello, e che monta di base su alcune versioni, tutti ne parlano bene. Un po meno del regolatore con il quale alcuni hanno trovato malfunzionamenti. Tutti a Verona! |
29 novembre 06, 00:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quoto minuetto,prendi solo il modello e il motore da 3550kw,come regolatore ,obbligo il fhoenix 35a della castel creation ,alla fiera ,lo toverai sicuramente allo stand di modelberg,ciao ciao e spendi anche per me che purtroppo non potro esserci |
29 novembre 06, 10:47 | #6 (permalink) Top |
User |
Pure io ci vado..penso domenica dalla mattina..così mi faccio tutta la giornata Ho intenzione di prendermi il Lama V3 E-Sky, e dato che ci sono volevo prendermi un'altro eli elettrico da indoor diciamo tipo un 4 canali (Honey bee) sempre se hanno un prezzo adeguato...di solito in fiera un po sconto lo fanno.. Molti utenti mi hanno consigliato lo Zoom 400 come prossimo passo,dopo il lama, così se lo trovo, mi faccio un'idea! Avete consigli?! PS: ci si potrebbe ritrovare in un punto preciso della fiera, così faccio un mini raduno "Barone rosso"
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
29 novembre 06, 22:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 23:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
sto seguendo un pò di aste per il T-rex 450 e sto notando che alcuni lo forniscono col regolatore Align 35G ed altri col regolatore 35X.... sai per caso che differenze ci sono tra i due, ammesso che ci siano? grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
29 novembre 06, 23:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006 Residenza: grancia city
|
Ciao a tutti, sono "nuovo" E' quasi una settimana che sbircio qui.... Anche io farò una scappata alla fiera e dato che mi conosco é meglio che chiedo a voi prima di comprare una pirlata sull'onda dell'esaltazione. Tra un E-sky lama V3 e un Walkera5 V4 quale prendereste?? |
30 novembre 06, 00:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao star trek non so esattamente la differenza ,probabilmente l'ultimo ha un diverso softwear,col governor,ma non vorrei dire cazzate ,anche perchè io gli align li ho messi al bando ,da quando ho preso il castel ,mi dimentico di averlo su ,unico senza parole.
|
Bookmarks |
| |