30 novembre 06, 10:34 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
per OLIVERTS come modelli sono la stessa cosa. Se non sbaglio l'elettronica del Walkera5 è dedicata, la ricevente e la trasmittente sono fatte per comunicare univocamente tra loro pertanto non puoi usare altri telecomandi per pilotarlo. Chiedo però conferma ai più esperti! |
30 novembre 06, 10:50 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dici, io Domenica mattina sono la , e penso di acquistare pure io un coassiale cioè un Lama V3 E-sky! Ci possiamo incontrare così parliamo sull'acquisto da fare!! Fammi sapere per PM! Ciao!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! | |
30 novembre 06, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Considera che sto cercando di imparare qualcosa e i miei pollici somigliano più a vanghe che non a "bisturi" .... non ho grosse velleità, insomma! ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
30 novembre 06, 17:16 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao, Giacomo | |
30 novembre 06, 20:14 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006 Residenza: grancia city
| Citazione:
| |
30 novembre 06, 20:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006 Residenza: grancia city
| Citazione:
Tu come mai hai deciso per l' E-sky piuttosto che il Walkera 5V4? | |
01 dicembre 06, 09:26 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok dai, allora mi faccio la barba sabato Io penso di andarci sia Sabato che Domenica, anche perchè ho molti amici che mi chiedono di andare a fare un giro...! Prendo il V3 perchè ho già avuto il 5#4 e volevo provare il modello dell'E-sky perchè l'ho visto volare alla fiera dell'elettronica, e mi ha messo curiosità Non voglio fare un paragone tra i due anche perchè non saprei come...devo prima provarlo il V3!! Secondo me però, volano benissimo tutti e due! A presto.
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! | |
Bookmarks |
| |