25 novembre 06, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User | antipasto di walkera e pranzo di Align
Continua la mia esperienza da dilettante che riporto fedelmente su questo spazio. Spero sia di aiuto a molti per capire come muoversi nella scelta di un modello. Ho caricato in auto il mio T-Rex 600 e un nuovo walkera 6 canali che avevo in magazzino a cui ho solo sostituito le batterie con delle LIPO per ovvii motivi. Arrivo sul prato e armo il walkera pensando "mi scaldo con questo, mi sfogo e poi passo al T-Rex" Bè collego le batterie e noto che un servo vibrava... vabè capita.. chi se ne frega.. lo alzo in volo e mi schianto miseramente sulla strada per il cedimento del servo. La maremma.. metto quello che resta del walkera in auto e accendo il T-Rex.. perfetto! non una incertezza.. non un difetto... volo prima con diffidenza poi mi sciolgo e supero le paure.. azzardo larghe curve e quote notevoli e sempre senza avere mai paura di perdere il controllo... mai avuto il benchè minimo problema... Che dire? la qualità ha un prezzo.. |
26 novembre 06, 10:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
AUGURI per il modellone!!!davvero imponente! Fulvio p.s.mi spiace per il crash,però te le cerchi un po,eh...se hai notato un malfunzionamento non dovevi alzarti in volo...sapevi di andare incontro a morte certa!...comunque meglio "lui" che il 600 Ciao e buoni voli |
26 novembre 06, 11:13 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che io ho le idee confuse ancora più di lui | |
Bookmarks |
| |