25 novembre 06, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
| Mi sono fatto il regalo di natale: Trex 450 Xl hde V2!
Prima di tutto volevo ringraziare AlexxZeta per i consigli che mi ha dato al cellulare è stato molto ma molto gentile. L'avevo chiamato per chiedergli se aveva qualche occasione di eli elettrico usato ma sentendo le mie condizioni attuali (quello che già avevo come componentistica / trasmettitore / ecc) mi ha consigliato l'acquisto del trex in oggetto (preso nuovo in un negozio vicino a casa mia). Ecco una piccola domanda, ho 2 regolatori un Tower Pro 30 A e l' Align 25 A fornito insieme al Trex. Il motore è quello della align (ho preso il kit da 219 euro motore / regolatore). Leggendo un pò di informazioni qui sul forum e altrove ho visto tanti pareri discordanti. Alcuni si lamentano che l' align da 25 non va bene scalda e da problemi, altri dicono che invece va benissimo (magari ci sono 2 versioni differenti). Detto questo quale mi consigliate di usare? Ultima cosa, che delusione la valigetta in metallo avevo sempre visto le varie foto su internet e non pensavo che fosse cosi minuscola. Non ci entra neanche il trex.
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
25 novembre 06, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
e non è neanche in metallo!! cmq riguardo all'align secondo me basta tenerlo il piu' lontano possibile dalla rx e funziona come tutti gli altri esc. un amico al campo ha un align 25 e un 35 e ci vola tranquillamente su un dragonfly clone zoom. il riscaldamento eccessivo dipende dall'assorbimento, che a sua volta dipende dal setup, curve, passo, accoppiamento corona pignone, tensione cinghia. ciao Ultima modifica di publo : 25 novembre 06 alle ore 19:40 |
26 novembre 06, 18:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Secondo me dovresti mettere il tower pro,innanzitutto e piu grande di amperaggio,anche io ne ho uno da 30 A sul mio t rex,non mi ha dato nessun problema,ci faccio hovering, ok,ma dopo di dieci minuti non riscalda per niente.
|
Bookmarks |
| |