Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 07, 23:00   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tozzabancone
 
Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Per Tozzabancone, il link del baricentro mi funziona, è l'altro che non va :-)
Scusa la confusione che ho fatto....prova qui
__________________
Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo]
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 23:05   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
ho visto l'eli secondo me non vale più di 300 euro la struttura è poco più che fragilina meglio spendere qualcosina in più e prendere un trex anche usato ma con buona elettronica ciao

Diciamo che se non ci fosse così speculazione da parte dei negozianti italiani, tutti ci potremmo permettere un trex . Sto seguendo i forum europei ed americani e mi rendo conto che noi siamo quelli che abbiamo i costi più alti .

Come tu scrivi "ho visto l'eli secondo me non vale più di 300 euro" ...dimostra come in Italia (in negozio) costi tra i 350 e 390 euro, e nei negozi europeri invece 199 euro . Ma questo è un discorso che vale per tutti i modelli...

Il mercato dell'usato poi non ti dico..hanno cercato di rifilarmi di tutto , addirittura mi volevano vendere uno shuttle pro usato a 850 euro, quando poi costa la stessa cifra da iuliano a Portici, ma RTF e nuovo, visto di persona in offerta natalizia .

INSOMMA E' UNA PASSIONE, PERCHE' CI DOBBIAMO SOLARE TRA DI NOI?!?!


cmq....camma fà... è l'Italia
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 23:15   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tozzabancone
 
Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee
...dimostra come in Italia (in negozio) costi tra i 350 e 390 euro, e nei negozi europeri invece 199 euro


cmq....camma fà... è l'Italia
Quoto in toto e aggiungo che molti store, visto che tutti sano ormai che il falcon e l'eagle sono praticamente identici, hanno in questi giorni portato il falcon da 250€ a 319€ in un colpo solo.
Saluti...
__________________
Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo]
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 00:39   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Finalmente ho visto in funzione e toccato con mano il falcon e l eagle secondo me non vale nemmeno quel che costa.

1 la radio e una normale ppm come quelle fornite con gli esky e walkera
2 la testa e troppo minuta
3 giochi veramente esagerati su tutti gli unibal
4 usa ancora il sistema primitivo della piega a 90 nel fissare i tiranti alle squadrette dei servi.
5 servi a dir poco piu scadenti dei walkera
6 gyro solo grosso di dimensioni.
7 alberino di coda troppo sottile
8 portamanine di coda piccolissimo e fragile

Se volete posso anke continuare...........

Secondo me meglio il walkera di sicuro.

Son le mie impressioni personali e premetto ke ho posseduto il w 36 un po di tempo fa adesso volo cn il rex e tutta un altra storia.

Ribadisco ancora una volta ke e meglio spenedere i soldi una sola volta tanto una volta imparato a volare prima o poi si va a finire sempre sul t rex ke resta a mio parere la miglior makkina della categoria.

Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 10:09   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Talking

Scusa....una domanda...ma se questo eli tutti dicono che vola bene, i video lo dimostrano, gli articoli, la thunder tiger è una casa seria etc. etc.....e tu dici che è meglio il walkera (che abbiamo sempre buttanto nel bidone... ) .....ma allora pure il walkera è buono

scherzi a parte... non ci rovinare l'acquisto... ..forse ti senti anche tirato in causa dal mio post sui negozianti....ma piuttosto, invece di elencarne i difetti, spiegaci come si potrebbe migliorarlo data la sua esperienza di elicotterista.

C'è gente che compra i walkera
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 13:44   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 12
saluti a tutti .....

finalmente mi sono deciso riparare alcune cosette dell'ely... sono andato da elymania è ho parlato con angelo (il titolare)
Mi è sembrato molto disponibile fatto sta' che gli ho lasciato l'eli e ripassero' a prenderlo tra un paio di giorni. Lui mi ha detto che come acquisto l'elicottero è piu' che soddisfacente a partire da i materiali agli accessori.
Poi logicamente se ha piu' disponibiltà ti compri sto TREX....
Pero' io penso che per iniziare almeno per me (già ho cambiato 2 set di pale e 2 tubi di coda) l'eagle è ok...
Potremmo aprire un altro tread con TECNICA E SETAGGI EAGLE 3d (per ora mi viene in mente solo questo titolo) con accorgimenti tutorial e tutto cio' che ci puo' aiutare per renderci piu' facile e comrensibile l'eagle.

P.S. Il simulatore non parte .....
mi di problema DLL


SAluti Niko
nikko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 14:47   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Talking

Hai ragione! questo è un discorso che vale per tutti i principianti, l'idea sarebbe quello di estrapolare le informazioni dai forum...che sono tutte sparpagliate e racchiuderle in una wiki o in un blog, xchè così sono una serie infinita di ricerche nel forum.
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:24   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
A parte il fatto che ritengo che l eagle non e assulutamente una macchina per principianti.

Io sono il primo che ha criticato i walkera ma paragonato all eagle il w36/37 secondo me e superiore.

Mi ripeto sulla storia che si comincia con l eagle ma poi di sicuro quando avremo imparato si passera' al T-rex,quindi alla somma che costa l eagle con eventuali cambi di elettronica e crash dovuti alla qualita' del modello spendi quando comprare un t rex direttamente.

Ci sn molte macchine di cui si e detto che volano bene ma bisogna intenderci prima cosa vuol dire VOLARE BENE.

Anche il df4 il cp2 il df22 volano..........

Secondo me l eagle e una buona copia del df22a a cardano o quanto meno molto simile.

Se non si vuole spendere molto mi orienterei verso lo ZOOM o SJM

Ciao
Angelo

PS

Per quanto riguarda il marchio Sabattini vi vorrei far notare che se cercate in giro non sta facendo altro che distribuire prodotti CINESI che si trovavano gia in giro da molto tempo e a costi piu bassi.

Il bell47 e della dynam

L EAGLE art thec

Il minimoster 1-18 e gia in giro da tempo come ANDERSON MODEL

Lo stesso vale per gli aerei e le batterie che sta distribuendo.

Puo bastare???
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....

Ultima modifica di kiriku79 : 09 gennaio 07 alle ore 21:30
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:26   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da nikko74
Potremmo aprire un altro tread con TECNICA E SETAGGI EAGLE 3d (per ora mi viene in mente solo questo titolo) con accorgimenti tutorial e tutto cio' che ci puo' aiutare per renderci piu' facile e comrensibile l'eagle.

Presente!!! Se aprite questo topic comincio subito con le domande!!!

Oggi ho comprato un carica batterie nuovo (X-Peak 3 plus). Ho spiegato al negoziante dello sbandamento a sinistra che poi diminuisce notevolmente, ma mi ha detto che non è normale. Che deve alzarsi diritto, Ma allora come faccio a sistemare sto sbandamento?? Domani proverò a portarlo da un'altro negoziante e sentire lui cosa mi dice!
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:32   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Se non tratta la stessa marca ti dira' che hai sbagliato acquisto di sicuro.

E se non hai esperienza di volo forse avra' un po ragione........

Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Completamente azero. sagitterr Elimodellismo Principianti 13 21 gennaio 07 23:20
completamente all'oscuro vervece Navimodellismo a Vela 14 11 gennaio 07 10:29
Completamente in CRISI Macario Elimodellismo Principianti 18 01 marzo 06 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002