24 novembre 06, 19:10 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
esky lama v3 coassiale e ti togli il dente senza sfasciarlo all'istante. qualsiasi altro eli richiede almeno un mese di simulatore fms (freeware)con la radio nel mode che preferisci, la tastiera e i vari joystick servono a poco. su ebay si trova anche col cavetto e il sim incluso. happitoy.com mi pare sia il più economico dogana-lottery apparte. per l'estetica ti capisco.. ma i coassiali volano bene e richiedono un minimo setup mentre eli come zoom o t-rex oltre a essere un cavallo pazzo in mano a un principiante richiedono parti il cui costo complessivo si aggira intorno a 6-700 euro a star bassi. |
24 novembre 06, 19:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
| |
24 novembre 06, 20:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ti dico per esperienza,che ho iniziato col coassiale walkera,un buon elicotterino,molto divertente,poi ho preso un t rex usato qui sul forum,con l aiuto di un amico esperto e dopo un mese,allenandomi spesso,riesco a tenerlo in hovering,e l ho rotto due volte... Ti assicuro che non é per niente semplice farli volare da soli...se hai una persona esperta che ti aiuta tanto meglio... Secondo me il simulatore serve...ma hai bisogno di un simulatore professionale e sei sui 200 circa...ho volato con quello del mio amico e non ha niente a che vedere con FMS che é gratuito. Non per scoraggiarti,in tutto questo ho speso quasi 1000 ...e non ho ancora fatto niente... Dai retta a me comprati un minilama e ti diverti subito...altrimenti butti i soldi e ti passa la voglia. |
24 novembre 06, 20:28 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
preciso! quoto in toto! è vero che trovi un walkera 35-36-37 a circa la cifra che hai detto ma la radio è da denuncia i servi scandalosi e il gyro mezzo finto. inoltre generalmente non volano se non gli cambi subito motore regolatore e batterie. mentre quelli tipo hummingbird col motorino di coda oltre a essere più difficili da pilotare, metti in conto un motorino di coda ogni mezz'ora di volo a andare bene. se ti basta un valido giocattolo volante quoto l'esky lama v3 anche per la disponibilità di ricambi e sicuramente vola da subito senza un gran setup. scordati di mandare un eli tradizionale senza una radio decente su cui settare e memorizzare tutti i parametri, le curve di passo etc, ovvero salvo che non sei un mitico con una skysport t4yf un eli non ce lo mandi mica bene. chi più spende meno spende per gli eli mai stato più vero. alla walkera sono dei pazzi a dare in mano alle masse un df36 con quella radio!! invece il servo di coda è durato 5min. |
24 novembre 06, 21:45 | #15 (permalink) Top |
|
allora facciamo una cosa. 2 proposte. avete 160 euro x 2. proposta 1) coassiale proposta 2) singola pala e rotore di coda. io non me ne intendo di marche, telecomandi e campagnia bella. compratevi 2 modelli. uno coassiale e uno no spendendo massimo 160 euro cada uno. almeno vado sul sicuro |
24 novembre 06, 22:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
2)esky honey bee cp2 | |
25 novembre 06, 12:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Visto quello che dici puo' anche essere che troveresti il coassiale troppo semplice (hanno praticamente tutti il problema che accennando ad una virata appena poco piu' che orizzontale o leggermente brusca le pale si accartocciano tra di loro... non ho ancora capito come accade ma l'ho visto succedere a tutti i coassiali ). Visto il limite di budget resta l'esky honeybee CP2 (http://www.toy-modellismo.it/product...ame=elicotteri) che indoor puo' essere molto divertente e non e' eccessivamente impegnativo come pilotaggio ed effetti eventuali crash, ricordando comunque che tutte le varie "elicottero professionale, eccezionale, il massimo per il 3d" sono solo urla da mercato, che non si adattano forse neppure a un t-rex o a un sjm che sono modelli "veri" meccanicamente completi e richiedono almeno 400 euro di sola elettronica di bordo, quindi trasmittente e modello a parte... purtroppo i costi sono questi. | |
25 novembre 06, 21:52 | #19 (permalink) Top |
|
ho fatto già i primi danni ho comprato un coassiale rc system easy copter v2. dopo qualche schianticello a pochi cm di altezza, ora, dando gas mi gira sempre verso destra. neanche i trimmer riescono ad aggiustare il tiro. neanche la regolazione della vite dell'unità di controllo sull'eli. niente gira gira gira e non si alza. che è successo? le pale non sono avvitate fortemente. anzi sono abbastanza libere di torcersi se sbattono. datemi qualche consiglio? già sfasciato dopo 10 minuti? |
25 novembre 06, 22:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |