Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 06, 16:50   #11 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
intendevo che i fondi ci sono ,come hai detto tu,e se ci sono sono sempre sufficenti no?,
ciao cadal ,è vero in parte,io sono dell'idea che tutti gli eli sono stabili se tarati alla perfezione,io li ho entrambi,e ti assicuro che la differenza è impercepibile,il t rex è più reattivo indubbiamente,ma basta renderlo meno e non fà una piega,essendo più grosso però a anche più stabile,poi ripeto non dipende tanto dalla grandezza o cosa,ma da come si setta,tutti dicono che il df4 è ingovernabile,il mio non si muove di un dito perchè? è settato benissimo,
Premetto che non ho mai posseduto un rex, ma ne ho visti alcuni dal vivo e settati non dico da professionisti ma quasi.
Ebbene questi amici che fra i vari modelli hanno anche il rex (ed almeno 30 anni di esperienza di elicotteri) provando lo zoom hanno candidamente ammesso che, come dici tu settato a dovere, in confronto al rex...... vola da solo
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
intendevo che i fondi ci sono ,come hai detto tu,e se ci sono sono sempre sufficenti no?,
io non ho mai parlato di fondi sufficienti/insufficienti!!! ti stai confondendo con nintro che è il titolare di questo thread, lui ha scritto che adesso ha i fondi sufficienti per aspirare a qualcosa di meglio del suo Bell 47
capito mi hai

cmq esco dal thread che è e rimane di nintro.
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
non lo metto in dubbio percarità è un gioiello di modellino ,tarato alla perfezione,forse perchè io ne ho visti pochi volare veramente bene ,e troppi t rex altrettanto stabili,alla fine ognuno si sceglie il modello che più gli piace e soddisfa le sue esigenze no?l'importante è volare e allora buoni voli a tutti .


ps il t rex però è molto più bello ,un raptor in miniatura .ciao umberto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 21:10   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
il t-rex non mi fà dormire la notte troppo bello se dovessi decidere tra zoom e rex sicuramente vado di t-rex, so che vendono i kit di montaggio senza elettronica con un pò di pazziena lo monto e ci metto su l'elettronica cosa mi consigliate di montarci su?
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 22:47   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao nitro ,metti questo ,ricevente multiplex sdi7 canali, a sintetizzazione di frequenza,ottima,servi hs 65 su piatto ,hs56,su coda,giro 401,motore align 3550kv e regolatore castelcreation 35a e vai alla grande ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 12:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ti consigliavo uno zoom 400,ora però che dici di avere un buget sufficente,ti consiglierei più il t rex,più che altro per la stabilità (non che lo zoom non lo sia),ma il t rex ha qualcosa in più ed è molto più bello vedi tu?
Ti stai sbagliando raffa, probabilmente tu non hai avuto uno zoom per tale motivo parli così e penso, in tutta franchezza che non sia giusto parlare di un prodotto senza averlo provato; Lo zoom 400 ed i suoi cloni hanno una stabilità maggiore rispetto ai TREX. Questo è un dato di fatto.

IL TREX è probabilmente migliore nel volato veloce e nell'acrobatico.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 15:28   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao alex,pensala come vuoi,io l'ho avuto e per me è meglio il t rex,poi possiamo stare qui tutto il giorno,ognuno con le sue idee,quindi ,ognuno alla fine si compri il modello che più gli piace,se poi non è stabile se ne compri un altro che devo dire,alla fine ho notato che tutti fanno cosi,ti chiedono consigli ,poi si comprano altro ,alla fine scassano i zibedei con mille domande,ma allora che cavolo volete ,compratevi quello che volete ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa è meglio fare? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 8 17 agosto 07 13:18
cosa non fare MAI!! sciacallo Elimodellismo in Generale 13 06 giugno 07 21:42
Cosa Non Fare Mai... drgi Elimodellismo Motore Elettrico 24 07 febbraio 07 09:34
cosa può fare la flybar... frfioron Elimodellismo in Generale 3 27 marzo 06 18:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002