21 novembre 06, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 novembre 06, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, se vuoi vederne uno grandicello prova questo link su eBay di un modellista tedesco! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6%2B%26fvi%3D1 Andrea |
22 novembre 06, 16:24 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non esiste un limite alla fantasia,ho viston elicotteri di 4 metri in inghilterra,precisamente un cobra,alimentato da una turbina mi pare jet cam che sviluppava 18 kili di spinta,qualcosa di impressionante,attualmente ,so che un americano ,è da tre anni al lavoro su un mil mil 8 mi pare o 21 ,eli da trasporto più grande al mondo,,l'eli dovrebba misurare all'incirca 6 metri e mezzo,non oso immagginare il diametro rotore,di preciso so ,che verrà sviluppata appositamente una turbina con oltre 25 kili di spinta,davvero un mostro,appena so qualcosa in più ti farò sapere,nota che per far volare sti mostri ,ci vuole una precisa autorizzazione rilasciata dalla fiam mi pare,e non sono tutti ad averla,non tanto per la pratica in se per se,quanto per i soldi che ci vogliono ,a costruire sti mostri e certificarli ,i vario a confronto sono dei moscerini,seppur bellissime riproduzioni,che vi serve un dragonfly? |
Bookmarks |
| |