20 novembre 06, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
| Aplus 400 V2
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti , mi sto esercitando da pochissimo con il nuovo aplus v2 (bellissimo) e' il mio primo eli e rieco a tenerlo tranquillamente in hoovering ma continua ad oscillare in alto e in basso che puo essere? motore troppo lento?? Come si cambiano i giri motore?(io ho una futabaT6EXHP) Attualmente uso batterie 1800 12 c ma resistono circa 10 min che batterie devo acquistare per avere piu autonomia e i simboli 12/20 c che sono?? Ah se qualcuno interessa dove trovare i ricabi per l' aplus 400 sia il normale che il V2 posso consigliarvi un distributore qui in Italia.Ah n altra cosa io ho il Telebee ...... fa proprio schifo o per i principianti intanto puo' andare bene? il GY 240 che e' il futaba piu standard costa ben 100 euro che ti vada bene e' un ottimo acquisto? Ciao e Grazie a tutti |
20 novembre 06, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
|
ciao,mi piace tantissimo questo ely ,puoi dirmi da chi lo hai preso e quanto lo hai pagato per favore ? per quanto riguarda la tua domanda mi dispiace ma sono anchio alle prime armi e non sono in grado di aiutarti.
__________________ |
20 novembre 06, 23:49 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Il tuo rpblema sicuramente è scaturito ma una non corretta curva del gas. devi settare la curva del gas come da manuale e poi ti consiglio di usare batterie con almeno 16C perchè il motore in dotazione "450F " non rende bene con poch c di scarica, per quanto riguarda il telebee, credo che per il momento ti basti. personamlemte lo consoglio sempre nelle configurazione per principianti. MAssimo | |
21 novembre 06, 00:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
| risposta
L' ho acquistato su ebay e si trova facilmente a circa 200 euro il pacchetto con gyro lipo servi motore e regolatore Pero' ne vale la pena perche per un t rex v2 ci vogliono minimo 400 euro. Penso sia il migliore eli rapporto qualita'/prezzo e' bellissimo e con una meccanica eccezionale. Ora ho preso una lipo da 2200 la provo poi vedo. Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |