21 novembre 06, 23:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Questo assicura un'altezza dei pattini dal terreno superiore a quella (irrisoria) che ti è data dalla metà del diametro della pallina, nonchè un effetto "molla" ps chi ti ha sconigliato????
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
21 novembre 06, 23:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 novembre 06, 14:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
|
innanzi tutto grazie a tutti per i consigli che mi date, senza leggere questo forum avrei gia smesso . Ciao emidio ,la mia radio a 10 switch dietro e non 12, comunque il passo non è negativo, dopo il 1° crash l'ho fatto riparare da un esperto e me lo ha regolato lui, e a gas 0 = pale dritte(parallele al terreno), ho controllato se do gas senza motore la pale si inclinano e tornano pari o a zero gradi quando tolgo il gas Forse è meglio se dò qualche grado (2-3) invece di zero? sanca37 hai un bel gioiellino ma dove le trovo le palle in del trak.... start_rex il mio è uguale a quello di sanca37 (vedi foto)ma le stecche sono + lunghe e le palline + piccole , ma sono parallele al terreno e quindi non ammortizza nulla, provero con delle palline + grandi. Scusate per le risposte in ritardo ieri un fulmine mi ha fuso il router mentre ero a rispondere e solo oggi l'ho sostituito. Un'altra cosa dove si trovano i pignoni a 9 denti io ne ho uno a 15 e mi sembrano troppi, ma l'alberino del motore walkera non è tondo ma smussato. Grazie a tutti quanti!!!!!!!!!!! |
22 novembre 06, 15:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A 1700 girano i 90.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
22 novembre 06, 19:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
Ciao Emidio, il tuo discorso non fa una grinza, il problema, da quello che mi hanno detto gente molto piu esperta..é che avendo un -3 sei sicuro che in qualsiasi situazione l'heli scende..in caso di una folata improssiva o cose del genere, avendo uno 0 o + rischi...chiaro che devi allenare il ditino per il gas Dragonfly, grazie per il gioiellino..ma credimi, un bel trex 450 magari in carbonio é nettamente superiore..devo pero ammettere che il walkera come primo heli è l'ideale.. Vedremo sabato con la radio nuova se si migliora.. |
Bookmarks |
| |