19 novembre 06, 14:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
grazie allora penso che faccio un pensierino portafoglio permettendo. ma il motore che danno di serie ed il regolatore sono decenti ? mi potreste dare delle info sulle configurazione che avete tipo batt. reg. mot. grazie in anticipo
|
19 novembre 06, 15:45 | #12 (permalink) Top |
User |
Anch'io oggi ho finalmente provato,dopo tanto tempo il Trex 600. Un vero gioiello..stabile,preciso ma soprattutto POTENTE.. Quel motore tira come un dannato...!!! I 9255 sul ciclico fanno il loro ottimo lavoro, ma molto dobbiamo anche alla realizzazione di questo splendido heli a cui assegno il punteggio di 10 e lode! A questo punto lo pongo su una base di parità rispetto al Mikado Logo 10 3D anche se forse, quest'ultimo è ancora più spinto (un pelino di più).. Ad ogni modo, rispetto allo sceadu 50 evolution,con qeusto SENTO MOOOOOOOOLTA Più potenza..no ragazzo,gli elettrici a questo livello,sono assolutamente superiori agli scoppio di pari dimensioni. Sull'altro ho un OS 50 HYPER..do passo,curva bella incazzata...ok..reattivo ma moderatamente, se paragonato a questo, che vi giuro Schizza come un missile...è fantastico Poi agile, preciso..veramente grandioso.. Sono contento ragazzi, nel mio ormai vasto parco heli si è aggiunto un altro bellissimo esemplare che in futuro mi darà grandi soddisfazioni |
19 novembre 06, 15:57 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Purtroppo c'e' un vuoto nella categoria 1,5kg >1m di rotore che coniugherebbe doti di volo migliori dei micro e consumi piu' ridotti con minori costi "elettrici" rispetto ad un modellone classe 30..50 come il 600. Appena sotto il metro c'e' lo spirit o il lepton, appena sopra c'e' l'eco8 (17 minuti con una 4S 3300mAh) che pero' per essere appena decente richiede parecchi upgrade e modifiche artigianali (considerando che nella versione base non sono in metallo neanche le sfere degli uniball, nelle leve non ci sono i cuscinetti, non ha la ruota libera ecc...). Ultima modifica di Claudio_F : 19 novembre 06 alle ore 16:01 | |
19 novembre 06, 17:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto piacerebbe anche a me vestirlo con una bella carenatura.. dove posso trovarla? | |
19 novembre 06, 19:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Il mio lo ha configurato (e testato) un amico che ha un classe 90 a scoppio ed è rimasto a bocca aperta! Pur capendoci ancora poco, ritengo che quanto fornito di scatola sia assolutamente adeguato, reg da 75A, bec e riduttore a 5,1V nonchè batteria 2s per l'elettronica. Per quanto riguarda le batterie, Align consiglia le 6s da 4000 a 5000 mAh, 16c: io ho una 4200-16c ed una 4400-18c, faccio solo hovering e circa 10min con entrambe, ma non le scarico completamente. La stabilità, poi, è Impressionante!! Questo mio amico si è concesso il lusso di lasciare la levetta del gas...... non si è spostato di un cm in altezza.... coda "PARALIZZATA"!! Io lo ritengo un ottimo ely anche per imparare.... ansia permettendo! Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
19 novembre 06, 20:56 | #18 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io lunedì ne compro un altro, lo rifaccio identico... Voglio iniziare a fare 3d serio così se lo pianto in terra, mentre aspetto i ricambi di uno volo con l'altro... La configurazione ideale, che ripeterò: Trex 600 CF Motore e regolatore Originali...una bomba.. Servi piatto: Futaba 9255... Servo coda: Futaba 9254 GYRO: Gy401 Ricevente: R149 DP Batteria: ho 3 pacchi Aplus 6S 4200Mah, + altri 3 pacchi FlightPower 6S a 3700 leggerissimi e super performanti... Totale ho 6 VOLI!!! |
19 novembre 06, 22:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Alex.... siamo matti uguali!!! A me dovrebbe arrivare domani il secondo!!! (speriamo che la dogana si metta una mano sulla coscienza!! ) Solo che non lo rifaccio uguale.... ho TUTTI gli upgrades in metallo che monterò sul nuovo, un gyro 401 e un servo coda 9254 già a casa, per il piatto ancora non li ho ma mi sa tanto che ti copio, su questo ho 3 futaba 3001, che per imparare vanno benissimo... rx R149 Dp "Obbligatoria". Lo monto, me lo faccio settare, lo proviamo e poi .... lo rispolvero quando i pollicioni saranno all'altezza di " SUA MAESTA' " Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
19 novembre 06, 22:48 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettici i 9255 sul ciclico....ed in coda se puoi 611 e 9256...Io quasi quasi... AHHAAHHA Dove li hai trovati gli upgrade in metallo li voglio anch'ioooooooooooooooo Macchè pazzi, appassionati! Io in camera da letto ora ho 5 classe 50 2 classe 30 ed un 90, fra un pò non vado più neanche a dormire | |
Bookmarks |
| |