17 novembre 06, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2006
| Aiuto
Salve a tutti non ho mai pilotato un eli.. vorrei acquistare un caliber m24 ma ho letto molte recensioni negative. Ma è cosi' schifoso come eli? Il mini lama non mi piace esteticamente,c'è qualcosa di montato e completo oltre al caliber? vi prego consigliatemi voi. Io abito in provincia di mantova. Ancora grazie. |
17 novembre 06, 12:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2006
| aiuto Citazione:
| |
17 novembre 06, 12:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,quoto sberla,se proprio non hai soldi ,vai per il df4 almeno si alza,io ho avuto il calabrone,è solo bello da mettere in vetrina,con le pile in dotazione,non si alza neppure a calci ,o ci metti le lipo ,ma rischi di bruciare tutto ,motori e ricevente,che trall'altro costa 100 euro ,integrata ai servi,se si rompesse uno ,devi cambiare tutto fai tu ,io te lo sconsiglio vivamente, ciao ciao
|
19 novembre 06, 00:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Ti sconsiglio di buttare soldi nel Caliber M24. E' solo bello da vedere e basta! Per imparare ci sono diverse scuole di pensiero, chi consiglia lo scoppio, chi l'elettrico, chi il simulatore, ecc. In base alla mia esperienza personale, credo di poter dire che la cosa migliore da fare è sempre quella di bazzicare un pò di campi di volo per vedere i vari tipi di elicotteri in funzione dal vivo; magari vedendone volare sia uno elettrico che uno a scoppio riesci meglio a capire quale ti attrae di più. Poi ci sono altre considerazioni da fare, ma il discorso si fa piuttosto lungo e personale (nel senso che varia da persona a persona). Comunque, in bocca al lupo.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
Bookmarks |
| |