Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 06, 00:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CeccoZ
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Modena -- Brindisi
Messaggi: 287
Question Problema rotore di coda DF 22e

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto, per prima cosa vorrei farvi i complimenti per questo fantastico forum...sono un principiante alle prese con un dragonfly 22e che ha bisogno dei vostri preziosi consigli. Purtroppo dopo un solo utilizzo dell'elicottero, si è bruciata la ricevente per non so quale motivo . Ho acquistato una ricevente di ricambio e dopo averla montata, premetto di aver eseguito correttamente il montaggio, quando do motore, entra prima in funzione il rotore di coda e poi successivamente il rotore principale. In tal modo aumentando ulteriormente il motore l'elicottero comincia a girare su se stesso e diventa incontrollabile. Non essendo esperto delle regolazioni presenti sulla ricevente volevo sapere da che cosa può dipendere questo fenomeno e come è possibile correggerlo.
Grazie
CeccoZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 12:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da CeccoZ