17 novembre 06, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Problema rotore di coda DF 22e
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto, per prima cosa vorrei farvi i complimenti per questo fantastico forum...sono un principiante alle prese con un dragonfly 22e che ha bisogno dei vostri preziosi consigli. Purtroppo dopo un solo utilizzo dell'elicottero, si è bruciata la ricevente per non so quale motivo . Ho acquistato una ricevente di ricambio e dopo averla montata, premetto di aver eseguito correttamente il montaggio, quando do motore, entra prima in funzione il rotore di coda e poi successivamente il rotore principale. In tal modo aumentando ulteriormente il motore l'elicottero comincia a girare su se stesso e diventa incontrollabile. Non essendo esperto delle regolazioni presenti sulla ricevente volevo sapere da che cosa può dipendere questo fenomeno e come è possibile correggerlo. Grazie |
18 novembre 06, 13:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e benvenuto in questo mondo di pazzi!!! allora il DF22E è un po simile al piccolo DF4, ovvero stesso motore e coda... la centralina ha tutto dentro....(cosa si era bruciato nella tua???) quando dai gas e gira su se stesso....da che parte gira?? spinge o tira (l'elica dietro??) puo essere la regolazione sul radiocomando (regola trim sulla radio...quello del motore dietro) oppure essendo ricevente nuova e avendo dentro il giroscopio, puo essere regolato male quello... ci sono 3 regolazioni leggi il manuale e prova a regolarle...(fai segnetti come erano all'origine per eventualmente ritornare come eri...) e poi facci sapere ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
19 novembre 06, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
|