16 novembre 06, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User | Da cosa posso iniziare ?
Salve posto velocemente perchè devo scappare, vorrei sapere siccome sono ignorante in materia da cosa si può iniziare come modello. Grazie mille correggerò eventuali errori domani
__________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ANX ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
16 novembre 06, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Guarda, io sono niubbissimo, ne so pochissimo di aeromodellismo ma per iniziare vedrai che ti consiglieranno (oltre che di leggere qualche post con le tue stesse domande ed oltre a leggere il bellissimo articolo dedicato a noi novellini!) un easystar o esayglider con una radio discreta. Io ho preso la mx-12. Leggiti l'articolo è davvero ma davvero ben fatto! ciao chris |
17 novembre 06, 11:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ommamma che studpido che sono! Non mi ero proprio accorto della sezione eli! Scusate! che figuraccia chris | |
17 novembre 06, 23:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 06, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User | Grazie
darò un occhio in giro(http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RC-4CH...QQcmdZViewItem questo l'ì ho trovato su E-Bay ma siccome non so proprio niente<_< volevo un modello base per cominciare e mi hanno sconsigliato i motori a scoppio per ragioni a me ignote...indagherò...e mi hanno anche consigliato una radio da 4canali...mi potete spiegare cosa comandano i 2 canali in + di una normale da 2ch.......umh<_< il "pensiero" non è elaborato proprio bene
__________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ANX ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
18 novembre 06, 18:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| ciao
Ciao. se ti interessa io ho un coassiale walkera 5#4 ricco di accessori per iniziare benissimo. pensa che ha solo una settimana di vita c'e l'annuncio sul mercatino dai un okkiata. Se vuoi info foto o altro contattami angelo 340 3205735 angeloritacco@libero.it |
Bookmarks |
| |