![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | ![]()
cos' è un elicottero coassiale ? va beh oggi chattando con un elicotterista ho scoperto che vende su e-bayhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220032246307 date un occhioi ma penso di prenderlo da lui....potete dirmi se è meglio un elettrico o uno a benza.?<_< Grazie
__________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Un coassiale è un elicottero con due rotori controrotanti che rende inutile il rotore di coda. L'effetto di rotazione su se stesso dell'elicottero è annullato dal rotore che gira in senso contrario (fa la stessa funzione del rotore di coda). Il mini lama è l'ideale per imparare (secondo me). sulla questione elettrico o benzina... non so che differenza ci sia ma per iniziare ti consiglio il mini lama elettrico. Con questo potrai provare in casa ( con un pò di attenzione ) le basi del volo. se poi si rompe qualcosa esistono i pezzi di ricambio che non costano molto. Con un benzina in casa........ ![]() Esistono modelli elettrici con il rotore anticoppia (l'elica dietro) ma francamnte penso sia più difficile imparare da solo a meno che non prendi in considerazione un simulatore. Purtroppo non sono in grado di consigliarti che cosa...ho appena iniziato anche io con un mini lama appunto. |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | ![]()
OK grazie per il consiglio, prenderò quell' elicottero (nel link) e combinerò qualche disastro per casa ![]() ![]()
__________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con che cosa iniziare ???? | mac70 | Categoria F3K | 18 | 22 giugno 07 10:52 |
Come posso iniziare | cozzobello | Aeromodellismo | 5 | 05 ottobre 06 00:19 |
con cosa iniziare??? | peppes80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 30 settembre 06 14:00 |
Cosa Manca E Cosa Posso Togliere | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 7 | 20 settembre 06 21:43 |
cosa posso comprare????? | observer | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 29 marzo 05 22:34 |