15 novembre 06, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User | fissaggio radio e speed control
Allora vi pongo una domanda da veri inesperti DOC: come fissate voi al telaio la ricevente e il regolatore? nei telai che ti permettono varia scelta su dove posizionare la componentistica elettronica (fatta eccezione per i servi e il motore che hanno alloggiamenti quasi obbligati) la radio e il regolatore e il gyro ho visto che vengono fissati sotto, di fianco, sopra... un po' a piacimento (e ovviamente a logica immagino ) ma come? li imbottite di gommapiuma e li legate con gli elastici li attaccate direttamente al telaio col biadesivo, li incastrate, li avvitate???? come cacchio ( )si fa a fermare quei cosini ??? e poi tutti i fili che escono come li tenete insieme... esistono dei raccogli filo (tipo quelli a spirale) come quelli per i pc ma di piccole dimensioni ??? grazie in anticipo |
15 novembre 06, 20:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io ho fatto cosi,la ricevente alloggiata nel supporto fusoliera sotto la corona del mio t rex,fissatta alla base col nastro gommato bicomponente,ai lati delle strisce di gommapiuma dura ,per evitare ulteriori spostamenti ,il regolatore sotto la fusoliera ,sempre con nastro gommato e una fascetta nera stringi cavi,quelle che si trovano dal ferramenta,i fili li ho riuniti tutti e stretti sempre con le fascette alla fusoliera ,nei vari alloggiamenti ,stando attento che non vadano a finire sul motore e corona,cosi pure come il filo del giro,alla fine è cosi semplice ,basta un pò di pazienza e inventiva ,ciao ciao
|
15 novembre 06, 21:49 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |