![]() | #1 (permalink) Top |
User | conversione 600 in flybarless
Ho un clone trex 600, che vorrei convertire in flybarless comperado tutta la testata compreso piatto oscillante e leveraggi, credo che per la sostituzione non dovre avere problemi, il problema nasce, che centralina usare..??? ho un trex 450 flibarless, comperato usato con una centralina align Gpro, che non riesco a settare, sù questo 600 vorrei montare una centralina diversa e sopratutto più facile da settare, e che non costi un botto, non faccio 3d, quindi non mi servono centraline mega, vorrei una centralina onesta facile da configurae e che voli bene...qualcuno mi puù indicare un modello, che magari sia supportato da una belle manualistica, in italiano è chiedere troppo presumo, e con magari video sul settaggio..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Le istruzioni sono in italiano ma non cartacee, dovrai scaricarti il programma di gestione e seguire tutti i 14 step di configurazione, direi abbastanza chiari. Pupi scaricare il programma di gestione direttamente online e lo puoi usare in demo mode, pur non avendo la centralina; per farti un'idea. https://www.msh-electronics.com/downloads/ Saluti, Roberto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie dei consigli....vedo di procurami tutta la documentazione di questa centralina
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione T-Rex 600 da Nitro a elettrico. | giovanni.fraioli | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 agosto 14 13:34 |
Conversione elettrica 600 nitro | elicoberna | Elimodellismo Riproduzioni | 44 | 19 novembre 12 23:26 |
Conversione Flybarless Trex 450 Se | GPSfly | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 27 marzo 12 22:32 |
t rex 600 flybarless | newhelico | Compro | 0 | 06 novembre 11 23:51 |
conversione flybarless | fulvico | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 31 maggio 10 14:43 |