14 novembre 06, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Consiglio su Elicottero Elettrico
Ciao a tutti.... Vi chiedo cortesemente un consiglio su un elicottero elettrico, che gradirei usare con la mia Futaba T7CP... Ovviamente sono un principiante, e pian piano m piacerebbe imparare alternandolo all'aliante che gia posseggo ed uso. Guardando un po in giro tra forum e siti ho visto che si parla molto del DRAGONFLY 36 e del T-REX, ovviamente non andando su cifre troppo alte... Grazie! :-)
__________________ Giacomo |
14 novembre 06, 21:59 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Velocissimo! Mi potresti dire anche perchè il t-rex è migliore!? Potrestia anche indicarmi siti su cui acquistarlo (per farmi delle idee per ora...) e anche quale modello-configurazione...!Etc... Grazie, accetto anche altri consigli...molto volentieri! :-)
__________________ Giacomo | |
15 novembre 06, 00:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
bhe neanche a dirlo T-rex migliore perche si alza in volo molto piu facilmente del 36 in ogni caso ti consiglio uno scoppio magari un classe 30 che ti da moollllllteeeee piu soddisfazioni compra uno shuttle v2 però vedi tu | |
15 novembre 06, 18:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Meccanicamente il 36 ricalca piu' o meno uno zoom400 di cui conserva la stabilita', fa un hovering forse migliore del t-rex, ma non ho ancora visto un 36 lanciato per fare looping o passaggi veloci per cui non ho idea di come si comporta "sotto sforzo" (una volta sostituita tutta l'elettronica/motore/batteria con componenti standard affidabili ovviamente). Chi passa da uno zoom o zoomclone a un t-rex nota per prima cosa la "grinta" di quest'ultimo modello. Ultima modifica di Claudio_F : 15 novembre 06 alle ore 18:58 | |
15 novembre 06, 19:30 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: