14 novembre 06, 12:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Guarda io ho il V2 e va benissimo, però la walkera ha un formato di trasmissione proprietario, quindi con la ricevente montata sul modello potrài usare solo la sua radio. Ovviamente ancora non lo sapevo quando l'ho preso. Se hai altri modelli (ho prevedi di averli in futuro) che usi con una radio (sicuramente migliore di quella fornita) ti consiglio di prendere Esky, infatti la ricevente dell'Esky è compatibile con la trasmissione PPM standard e sarà possibile utilizzarla con una qualsiasi atra radio programmabile. Ciao
__________________ Danilo |
14 novembre 06, 15:26 | #4 (permalink) Top |
User |
L elettronica Esky e nettamente superiore alla walkera, i lama sono i migliori modelli scuola prendi un lama3 ke oltre ad essere carino vola benissimo,e viene fornito gia con il bilanciatore per le lipo. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |