| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
La cosa strana è che si sono chiuse mentre stavo traslando. Se passo dal volo stazionario al volo traslato l'ely sale. Quello che è difficile è tenerlo livellato..... ma vedo che non sono il solo pertanto..... mal comune mezzo gaudio I motori sono secondo me abbastanza potenti ( se dai gas al massimo l'ely schizza letteralmente in aria). L'importante è provare...provare....provare...... Luca 78....Poi spieghi come fai ad incollare le pale |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti amici! Vi faccio una domanda da principiante (quale sono) pure io!! Ho il DF 5#4 da una settimana e devo dire che sto imparando bene in casa, ho iniziato a fare volato attorno al lampadario e partire da fermo senza oscillare troppo a terra! L'unica cosa amici è che quando prendo quota l'eli in hovering, tende a girare verso destra e i trim della ricevente sono a fine corsa! Ho letto che nella ricevente 4-1 si possono regolare la controcoppia e la corsa dei servi , con il suo cacciavitino in dotazione, ma non oso mettere le mani dove non so...mi sapreste dire come fare per registrare al meglio il mio lama, e su quale vite andare ad agire e sopreatutto in che modo! Grazie a tutti raga! PS: ma l'hovering, vuol dire stare fermi in aria ma sempre controllandolo!?!? io provo a tirare via le mani quando è in quota ma dopo un po di secondi inizia a pirlare e andarsene..
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |