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Vecchio 14 novembre 06, 18:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio_F
 
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Originalmente inviato da ftato
E come voler incollare l'elica di un aeroplano. A essuno che io sappia è mai venuto in mente di farlo.

Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 22:07   #12 (permalink)  Top
ftato
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Ecco l'eccezione che conferma la regola ......matto .....
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 15:07   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca78
 
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Residenza: Salerno e dintorni
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Originalmente inviato da danielsound
Davvero incolli le pale ???? Con cosa ???
Certo quando il pezzo rotto é grande...delle volte si frantumano in mille pezzi.
Uso una colla bicomponente della pattex,basta farla asciugare bene e avendo cura di mettere bene insieme i pezzi rotti.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 19:04   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kiriku79
 
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Invia un messaggio via MSN a kiriku79
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Originalmente inviato da Mere081
???
Come cambia?!?Ho preso il DF una settimana fa!!
Una cosa: oggi, prima di prnazo, mi sono fatto un volo in sala e ho notato che i trim si erano accorciati...cioè se lo buttavo in fine corsa, giarava nell'altro senso...è come che se ogni volta che lo tiro fuori dalla scatola, devo trimmarlo e aggiustare la controcoppia!
Dopo aver finito un pacco batterie, l'eli era quasi tornato come prima cioè con il trim tutto in fine corsa!

Cosa vuol dire cambiare i motori...invertirli presuppongo!!

Mi spiace ma non puoi invertire i motori sono diversi l uno dall altro.
La rotazione e effetto del consumo delle spazzole evidentemente le tue so finite un po prima.
Per il fatto ke bisogna sempre trimmarlo e piu ke naturale non pretendiamo molto da questi moscerini non hanno mica un gy401!!!
Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
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