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Vecchio 27 agosto 23, 22:13   #651 (permalink)  Top
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Io stesso credo che modificherò qualcosa del t-rex con i molti upgrade disponibili, ha già la testa annodizzata, però c'è spazio anche pet altre cosucce. Tipo la sostituzione delle viti del telaio con quelle in lega blu', tanto per dirne una.
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Vecchio 27 agosto 23, 22:41   #652 (permalink)  Top
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Oltre la 450 ho sempre sentito dire che il prezzo dei pezzi aumenta di parecchio.non ho mai avuto l'occasione di verificarlo. Ma lo dicono tutti quindi la do pet buona. Ecco sul 450 nello specifico del t rex mi prenderei volentieri la briga di migliorarli con gli up grade, anche quelli estetici. Ma perché mi piace la categoria ed ho intenzione di volare sempre con questa. Fatto eccezioni magari un domani per qualche bella riproduzione maxxi a benzina. E' sempre uno spettacolo per gli occhi. E dove volo io si da importanza a chi porta maxi modelli .

Il 450 ha pale da 325mm, io ho preso (diversi anni fa) il Blade 330x che ha le stesse dimensioni (330mm) di rotore e di corpo del 450 classico; è una buona misura ma mi fa stare più in apprensione anche perché è molto più potente del 230, molto più “cattivo”. Sarà che ci ho volato poco e non mi sono abituato… ma col 230 mi rilasso, col 330 no.


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Vecchio 27 agosto 23, 23:28   #653 (permalink)  Top
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Il 450 ha pale da 325mm, io ho preso (diversi anni fa) il Blade 330x che ha le stesse dimensioni (330mm) di rotore e di corpo del 450 classico; è una buona misura ma mi fa stare più in apprensione anche perché è molto più potente del 230, molto più “cattivo”. Sarà che ci ho volato poco e non mi sono abituato… ma col 230 mi rilasso, col 330 no.


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Io penso che il 330 sarebbe un ottimo sostituto del trex, avendo anche lui la possibilità del volo stabilizzato, ma ho sentito che è diventato difficile trovare i ricambi e che forse a breve nn lo produrranno più.
Tu hai qualche info in proposito ?
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Vecchio 27 agosto 23, 23:30   #654 (permalink)  Top
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Io penso che il 330 sarebbe un ottimo sostituto del trex, avendo anche lui la possibilità del volo stabilizzato, ma ho sentito che è diventato difficile trovare i ricambi e che forse a breve nn lo produrranno più.
Tu hai qualche info in proposito ?

No, un altro ottimo modello è il 360, 3cm più grande è un po’ più lungo, ottima macchina. Entrambi hanno la cinghia per il rotore di coda.


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Vecchio 28 agosto 23, 00:00   #655 (permalink)  Top
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No, un altro ottimo modello è il 360, 3cm più grande è un po’ più lungo, ottima macchina. Entrambi hanno la cinghia per il rotore di coda.


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si, sembra poco differente dal 330, anche questo col tasto safe
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Vecchio 28 agosto 23, 08:16   #656 (permalink)  Top
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si, sembra poco differente dal 330, anche questo col tasto safe

Si col safe.


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Vecchio 28 agosto 23, 20:05   #657 (permalink)  Top
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upgrade 230s

Piu che un upgrade è un semplice ricambio, nel senso che approfittando dello sconto del 45% proposto da rkh, e coerentemente con quanto ho scritto in proposito, ho acquistato il telaio per oil 230 s.
dovrebbe arrivare entro 15-30gg.
Ne riparliamo quando arriva
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Vecchio 28 agosto 23, 20:12   #658 (permalink)  Top
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dx6

invece per la DX6, dopo avere cambiato il mode da 1 a 2, ed avere fatto la registrazione sono costretto a fermarmi perchè prima di bindarla sul 230 s vorrei studiarla un pò ma sono bloccato perchè non ho una ricevente. il venditore della rx ha una orange da vendermi ma adesso è via e torna il fine settimana.
Pazienza, se non voglio spendere almeno 50 euro mi tocca aspettare
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Vecchio 29 agosto 23, 08:13   #659 (permalink)  Top
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invece per la DX6, dopo avere cambiato il mode da 1 a 2, ed avere fatto la registrazione sono costretto a fermarmi perchè prima di bindarla sul 230 s vorrei studiarla un pò ma sono bloccato perchè non ho una ricevente. il venditore della rx ha una orange da vendermi ma adesso è via e torna il fine settimana.
Pazienza, se non voglio spendere almeno 50 euro mi tocca aspettare
Io la binderei subito sul 230 cosi la studi direttamente sul elicottero. Tanto la studi da fermo. Magari smonta le pale per sicurezza, e assicurati di aver inserito il taglio del gas prima di dare corrente. Poi con l'acceleratore al minimo,inserisci la batteria. Ho fatto cosi sul t-rex.

Ultima modifica di aliante : 29 agosto 23 alle ore 08:17
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Vecchio 29 agosto 23, 14:50   #660 (permalink)  Top
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Io la binderei subito sul 230 cosi la studi direttamente sul elicottero. Tanto la studi da fermo. Magari smonta le pale per sicurezza, e assicurati di aver inserito il taglio del gas prima di dare corrente. Poi con l'acceleratore al minimo,inserisci la batteria. Ho fatto cosi sul t-rex.

Ma si, in realtà se non vai a cambiare i parametri della centralina (non si riesce a farlo per sbaglio) non rischi nulla!

Fatti una copia del setup originale che hai scaricato dal sito Spektrum e gioca con quello, poi se hai fatto pasticci riparti dall’originale e via!


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