01 agosto 23, 11:48 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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01 agosto 23, 11:56 | #362 (permalink) Top |
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| e infatti guarda come ho gia' scritto nei precedenti post e' la strada che voglio perseguire anche io. e credo che sia l'unica per poter poi fare acrobazia. perche' il 230 ( e ho anche provato) in modalita' stabilizzata non c'e' verso fargli fare nessuna figura. la stabilizazione della FC te lo riporta dritto. quindi per fare acrobazia e 3d volo rovescio e altro, si deve gia' essere non stabilizzati.avevo anche provato a pilotare stabilizzati per poi levare la stabilita' per fare qualche manovra, ma non mi viene facile. ora io da oggi in poi mi allenero sforzandomi di non usare la stabilizzazione anche nei momenti piu' difficile. e infatti ieri quando pilotavo l'ho ripreso all'ultimo momento da alcune picchiate in cui era entrato, ma comunque ho visto che c'e' la faccio a domarlo cosi. chiaramente non e' un volo esteticamente bello a vedersi, ma poi finiro' la fase di addestramento e conto di tenerlo dritto anche in traslato .
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01 agosto 23, 11:59 | #363 (permalink) Top |
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| si infatti costa come la H1 e non ha il ritorno a casa automatico. credo che sia pero' piui' facile il montaggio e il settaggio, ma a quel punto andrei anche io di H1. anzi visto il costo e la difficolta nel capire come settare il tutto, io prenderei proprio tutto l'elicottero della fly wing. e cosi si entra in possesso di un elicottero dal rotore molto grande.
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01 agosto 23, 12:52 | #364 (permalink) Top | |
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02 agosto 23, 12:18 | #365 (permalink) Top |
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| Stamattina ho provato il traslato col 230 stabilizzato, ma volendo evitare di allontatmi quindi volendo fare un traslato stretto devo dire che qualche difficoltà già la trovo. Il mio campo sarà largo ca 15m ed è in questo lato che trovo maggiori difficoltà, perché non vorrei uscire dai confini del campo per evitare che scappi via troppo lontano. Ma continuerò a provare e capirò meglio con un.po di pratica in più, almeno spero
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02 agosto 23, 12:26 | #366 (permalink) Top | |
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02 agosto 23, 12:44 | #367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vogliono molte ore di volo, e molti pezzi di ricambio: corona, asse, tubo di coda, spindle, link che si perdono, carrello, canopy e ho detto quasi tutto. La canopy delle Microheli è molto, molto robusta e con un po’ di nastro telato messo dentro sopporta bene i crash,. Ovviamente pazienza con la certezza che si impara. Io non riesco a capire chi vuol fare là manovre acrobatiche con una centralina stabilizzata: o vai a far le gare e per vincere devi essere ultrapreciso, e solo con l’elettronica ci puoi riuscire… oppure lo fai per il tuo piacere personale di riuscire a raggiungere un obiettivo, e allora non vuoi “taxi” ma vuoi arrivare al traguardo con i tuoi pollici. Io sono così. Molto meglio un loop disassato frutto della mia testa che un loop perfetto fatto dalla centralina! Così posso migliorare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
02 agosto 23, 12:49 | #368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto, concordo. Però a volte “scappa” fuori pista è arriva il batticuore di doverlo recuperate da lontano… Con il volo traslato puoi giocare a fare i cerchi, la figura a 8, la spirale con elevazione, il cerchio in velocità, 3 o 4 cerchi sovrapposti con l’eli inclinato… molto divertente… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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02 agosto 23, 12:50 | #369 (permalink) Top | |
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02 agosto 23, 12:54 | #370 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di aliante : 02 agosto 23 alle ore 12:58 | |
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