21 marzo 23, 17:21 | #11 (permalink) Top | |
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21 marzo 23, 22:40 | #12 (permalink) Top |
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si, ho preso la versione 230s. Il phoenix L' ho già e alla fine sono riuscito a farlo funzionare su win 11. Anche li trovo il 230s, quello verde. Credo che come hai detto il simulatore lo userò come primo approccio, non vorrei investire dei soldi x un altro sim, perchè penso di usarlo poco, iniltre sto usando anche un piccolo elicottero della Pichler, ADAC BO-105 RTF che è un passo fisso stabilizzato, ma con le pale orientabili, non semplicissimo da usare come il passo disso tradizionale, e con quello cerco di imparare a fare dei cerchi regolari. Intendo prendermela con molta calma e mettere in volo il 230 solo quando riuscirò a tenere bene sia questo elicotterino che il 230 del sim, che ne pensi, può essere un buon sistema per evitare di distruggere o perdere il 230 ai primi voli ?
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22 marzo 23, 00:01 | #13 (permalink) Top | |
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22 marzo 23, 01:07 | #15 (permalink) Top |
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Volo gli aerei.da qualche anno. Ho iniziato con gli elicotteri ma poi ho smesso perché troppo difficili. Alcuni modelli attuali sono.piu facili, come il 230, e con metodo e pazienza spero stavolta di riuscire. Volo in modo 2.
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22 marzo 23, 12:05 | #17 (permalink) Top |
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| allora senti, anche io provengo dagli aerei, ti consiglio vivamente di volare in mode 1 anche con gli elicotteri. ho visto gente che volava sia con gli aerei sia con gli elicotteri ma cambiando il mode, con gli elicotteri dopo anni non hanno fatto progressi significativi.
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22 marzo 23, 12:33 | #18 (permalink) Top | |
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per allegerire l'hely, intendo , in fase di decollo prima di decollare veramente allenati ad allegerirlo sui pattini cioe' prima di tirarlo su dare gas tenedo il piatto livellato piu' che puoi, altrimenti se' il piatto ti pende da una parte ti toccano prima le pale sul terreno e cappotti. devi cioe' essere sicuro di controllare l bene il piatto sugli assi di becheggio (avanti e indietro) e rollio (sinistra destra), prima di decollare, devi essere pronto a correggere prontamente osservando il disco del piatto mentre ruota. Ultima modifica di aliante : 22 marzo 23 alle ore 12:42 | |
22 marzo 23, 12:54 | #19 (permalink) Top |
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inizialmente farai piu' fatica in mode 1 a controllare l'elicottero sugli assi. ma e' un investimento, perche' poi quando lo farai volare veramente in traslato volerai allo atesso modo di come piloti gli aerei, il tempo iniziale che avrai speso per imparare in mode 1 te lo ritroverai tutto a beneficio del volo traslato.io quando vado a volare con l'elicottero mi diverto tantissimo, perche anche se' ho smesso con gli aerei non ne sento per niente la mancanza pilotando l'elicottero allo stesso modo.
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22 marzo 23, 13:47 | #20 (permalink) Top |
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grazie per tuoi consigli, tuttavia avendo già circa 10 anni di volo in modo 2 non me la sento proprio di cambiare. Per quanto riguarda il livellamento del piatto in fase di decollo spero che utilizzando il 230s in stability mode questo mi aiuti realmente a tenere il piatto livellato, cmq di certo prima di provare un decollo sul modello devo imparare bene sul Phoenix, poi provare come mi hai consigliato ed alleggerire il 230s e soltanto dopo inizierò il trainning sul modello. |
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