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User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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Metti D/R su una levetta a 3 posizioni con valori diversi per ciascuna posizione, poi quando cambi modalità cambia anche la posizione del D/R, essendo indipendenti hai maggiori libertà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
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User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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il DR di solito lo lascio nella posizione 0 perchè in modalità stabilizzata in pos 1 mi sembra poco reattivo. | |
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User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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Emipam andando fuori tema volevo chiedere una cosa. Vedo che nel tuo hangar hai il phoenix v2 l'aliante giusto ? Lo suggeriresti per ricominciare con gli aerei dopo una pausa di una 30 d'anni?. Io credo di avere non la versione 2 ma la 1. L'ho preso perche' mi piacciono gli alianti. Pero' ho paura di rischiare. Perché mi sembra un po' delicatino per degli atterraggi non tanto riusciti bene. Sto risistemando un vecchio trainer a scoppio per lo scopo, perche' ricordo stava su,' meglio di un aliante.pero' essendo uno scoppio necessità di maggior impegnò per la riabilitazione. Specie il motore che dopo una cosi lunga inattivita' ho dei dubbi sul suo funzionamento. Non so' se' sarà piu' carburabile come prima etc etc. Poi dovrò recuperare anche un po' di attrezzatura per la messa in moto tipo una batteria da 12 volt per lo starter, batteria per la ricevente ,cassetta da campo adeguata... insomma occorre del tempo per rimettere a posto uno scoppio. Ed io Volevo provare a rivolare con gli aerei prima di agosto. Quindi te che voli con quel aliante. Pensi che potrei riabilitarmi al volo con gli aerei con quello senza l'aiuto di nessuno? Ultima modifica di aliante : 09 luglio 23 alle ore 14:07 |
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User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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In effetti mi ero un pò meravigliato che il decollo fosse così pulito in intermedia, magari è stato un caso, ho volato ancora pochissimo in intermedia. | |
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L’ho usato una volta con a fianco un copilota che ha fatto l’atterraggio… questo è tutto. È nell’angar ma non si dare consigli… mi spiace! L’amico che me lo aveva suggerito diceva che “vola da solo” è in effetti è vero, ma io non ho esperienza diretta in merito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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Mi ha aiutato molto la pratica fatta col nano s3: le prime volte in modalità non stabilizzata non riuscivo a decollare, ne tantomeno ad atterrare, solo voletti veloci prima del crash . adesso decolli e atterraggi mi riescono bene, e riesco a volare ca mezzo minuto prima di tirare il panic, che nel nano lo rimette sempre livellato, poi passo in modalità stabilizzata e mollo il panic o livello gli stick, levo il panic e continuo, però ho ancora moltissima pratica da fare .... | |
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User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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Pero' l'ho avevo gia' volato molto. Ed e' decisamente piu' robusto e compatto . Ed e' gia' mezzo ammaccato quindi non mi importa molto se prende qualche colpo in atterraggio. Basta che non si rompa. | |
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