21 ottobre 23, 17:04 | #1001 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appunto… il mio timer funziona proprio così, si basa sulla quantità di gas inviata al modello, scorri la rotella e cerca timer, entra e vedi le impostazioni… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
21 ottobre 23, 17:43 | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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| Ok, risolto, erano le impostazioni del timer ...
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum DX9, Blade 230s, Blade 330s, Nano S3, FW450L V2.5, Oscar, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
21 ottobre 23, 20:46 | #1003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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21 ottobre 23, 20:48 | #1004 (permalink) Top |
User | Si, ma va bene così com’era, il timer deve partire quando gira il motore, c’è una opzione specifica in fondo alla lista… mi sembra trottle out Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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21 ottobre 23, 20:58 | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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Ad ogni minuto trascorso con la leva del gas spostata di quella piccola percentuale. Il timer mi scandisce il tempo di volo rimanente. Un indispensabile funzione irrinunciabile per mantenere le batterie alla soglia di carica residua ottimale.
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21 ottobre 23, 21:20 | #1009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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21 ottobre 23, 22:04 | #1010 (permalink) Top |
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Antonio quando vuoi, naturalmente ti assisto qualora vorrai usare l'utilissima funzione timer. Ho visto Che emipan ha postato delle immagini. Ma se' hai dubbi o problemi chiedi pure, che guardiamo assieme tutti i passaggi per avere il timer vocale. Ripeto a me a cambiato la vita. Lo devo al proprietario del 230 v1 che me l'ha venduto. esperto elicotterista da decenni. Che mi ha spiegato bene che tutti gli aeromodellisti fanno affidamento al timer della radio per sapere quanta carica residua hanno ancora a disposizione. E io insistevo convinto che la funzione di telemetria fosse di vitale importanza.ora che ho abbandonato la telemetria della dxs, posso dire che e' solo una trovata della HH per vendere le batterie smart.non e' solo il male do acquistare quel tipo di batterie piu' costose. Peggio e', che si rimane dipendenti da quel sistema di batterie con il chip.e' per questo che non voglio piu' avere a che fare con il 230 smart. E' un sistema commerciale creato al solo scopo di rendere dipendenti del esclusivita' di quel tipo di batterie. Ma e' un illusione. Sconsiglio quel sistema .
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