17 settembre 22, 13:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
io ho phoenix 5.5, ma anche altri come real flight vanno bene. Tieni presente però che comprati dal loro sito hanno un costo . ( 100€ in su ) In alternativa ci sono simulatori anche su siti tipo Banggood, aliexpress, ecc che li propongono ad un costo ragionevole e vanno bene. Accertati prima che la tua radio abbia una presa da collegare al dongle che è quel piccolo circuito esterno che decodifica i segnali della radio e li trasmette al pc via cavo. Eventualmente puoi optare per quelli che hanno anche una radio dedicata, ma personalmente preferisco abituarmi ad usare quella che uso normalmente, però sono scelte e gusti personali. Valuta bene e scegli ..... bene
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
10 ottobre 22, 18:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2021 Residenza: Scandiano (RE)
| Simulatore
Ho ordinato su aliexpress un simulatore : G7+Phoenix5.0,che mi deve arrivare,pagato 18,25 euro,sembra completo di tutto;sapro' dirti quando arriva. Scusa del ritardo a rispondere,per sbadataggine mia non avevo visto la tua risposta. Grazie per ora.
__________________ Mi piace smontare....... |
15 novembre 22, 20:27 | #13 (permalink) Top |
| Ingranaggio motore principale
L'ingranaggio motore principale dell'EACHINE E160,si sfila,anche dopo aver acquistato un motore nuovo di fabbrica e con l'ingranaggio montato:si e'di nuovo sfilato, fortunatamente questa volta non l'ho perduto,me ne sono accorto in tempo.Avevo usato anche una Loctite per montaggi permanenti,ma neanche quella e'servita,l'ingranaggio si sfila lostesso. Detto fra noi:non acquistate questo elicottero, Sono un principiante e'vero,pero'ogni volta va in pezzi:carrello che si spezza,coda anche,cupolino-cabina( come volete chiamarla) si rompe :e'un elicottero di burro.!!!!"Scusate lo sfogo. Buona serata.
16 novembre 22, 23:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Che tipo d'incidenti causano le rotture?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
07 dicembre 22, 01:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2017 Residenza: Firenze-Empoli
| Citazione:
Per riprendermi dal nervoso faccio volare un paio di aeroplani che ho crashiato mille volte e riparato con della colla pattex e quando cadono so già come rimediare ....
__________________ Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso | |
12 giugno 23, 18:33 | #17 (permalink) Top |
| Eachine E160
Di nuovo sono qui a parlare dell'Eachine e160 che adesso ha il motore di coda che non va, o meglio va a scatti,meglio dire che non va,controllato i collegamenti i fili elettrici non sono interrotti,debbo abbandonare questo modello o tentare a rompere qualcos'altro acquistando un muovo motore? Grazie buona serata.
02 dicembre 23, 22:54 | #19 (permalink) Top |
| In merito all'Eachine
A forza di rompere sono riuscito a fare qualche volo con l'eachine E160,confermo che e'molto fragile; ho ordinato l'E120 S,che mi deve arrivare,poi vi sapro'dire come va,mi ha incuriosito "la trazione diretta".Poi chiedevo,a Tanbruk,dove acquisti il frenafiletti?forse e'stupido chiederlo ma lo chiedo ugualmente. Grazie buona serata a tutti.
27 febbraio 24, 20:14 | #20 (permalink) Top |
| prova EACHINE E120S
L'ho provato e'molto nervoso,forse un po meno fragile del 160,ma gia'al primo volo ho fatto qualche danno,sopratutto il tubo di coda,fragilissimo,che si e'spezzato e l'ho rinforzato con una barretta metallica,direi e'un po piu semplice del 160 in complesso,ma per me richiede molta attenzione nel pilotaggio . Buona serata.
Bookmarks |
| |