![]() |
un aiutino allegati 2 Allegato/i Ecco gli allegati cioè le foto che potrebbero aiutare ad identificare il modello dell'elicotterino e il telecomando |
Se scrivi nella categoria "Elimodellismo" sezione "Micromodelli", meglio entrambi i post in un'unica discussione, è più probabile che ti rispondano. |
un aiutino 2 Allegato/i Buonasera, Ho trovato a un mercatino dell'usato un elicotterino Silverlit orfano di telecomando. Qualcuno può aiutarmi a identificare modello dell'areomobile e del suo telecomando? Allego foto.Grazie Mille |
Citazione:
|
...sinceramente..avevo gia' guardato...poi ho lasciato stare..ma le conclusioni erano che probabilmente anche altri modelli consimili della stessa marca funzionerebbero con lo stesso telecomando... Quindi, oltre a cercare di prendere il solo telecomando..si puo' valutare di prendere un modello 'variante' (..soprattutto se scassatuccio..o fermo da tempo, con la batteria da sostituire, etc..) il cui telecomando puo' andare bene anche per il tuo heli... Trovarlo a prezzo accessibile potrebbe costare meno del solo tx originale (..ammesso che sia disponibile..)...e, con un po' di fortuna, avere qche componente compatibile tra i due heli..:) |
Grazie. qualcuno saprebbe indicarmi un link dove trovare info di base? Ad esempio cosa significa led rosso pulsante quando metto l'interruttorino su on, led verde ( che non si accende) ect.Non ho istruzioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002