![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2006
| novellino e simulatore
Ciao a tutti, sono un novellino, ma... di quelli alle primisssssssime armi. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno abbia voglia di rispondermi. Ho preso l'easy copter. Ho preso anche il cavetto per collegare il radiocomando al computer.... ora qualcuno mi potrebbe dire che simulatori di volo esistono con modelli tipo l'easy copter (ho bisogno di fare tanta pratica) e come collegare il radiocom al computer? P.S.: sono un novellino del modellismo, ma sui computer me la cavo piuttosto bene, quindi non preoccupatevi di andare sul tecnico per quanto riguarda la connessione del telecomando, dovrei riuscire a seguirvi senza grossi problemi. Ciao e grazie! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novellino Del Modellismo | Abe83 | Navimodellismo a Vela | 4 | 31 maggio 07 19:43 |
novellino | kyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 54 | 10 febbraio 07 19:27 |
Novellino | mako77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 marzo 06 11:22 |
novellino | skylyne74 | Aeromodellismo Principianti | 38 | 21 agosto 05 20:43 |
novellino con walkera 4 | sante | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 aprile 05 14:19 |