08 novembre 06, 23:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Cmq molti si stupiscono del fatto che non riesca a volare in configurazione originale, ma quanti t-rex,zoom,sjm,ecc ecc si sono visti con motore a spazzole e batterie ni-mh? Secondo me è in buon eli x imparare,e anche comprando un motore/regolatore/lipo(meglio sostituire anche i servi) costa sempre molto meno della metà di uno degli eli sopracitati...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 novembre 06, 00:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
qualcuno che riesce a far volare.. balzare o cmq a staccare i pattini da terra può per caso fare una foto nella zona dove sta il servo del pitch??( quello che sta proprio al centro sotto al rotore principale) voglio vedere come è settato con l'inclinazione.. xche temo di averne poca.. stasera ho caricato il pacco con il TRITON quindi carico fino all'ultimo Mah, ho messo l'ely in moto e al max spingono parecchio le pale quindi temo sia solo una questione di regolazione di passo per farlo alzare quel mezzo metro che basta per ora..poi cmq credo la prox settimana che mi arriva il kit brushless anche se non so come va.. è una cineseria anche quello?? ( quello col motore viola per intenderci) o va bene?
|
09 novembre 06, 19:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
| Citazione:
devo per forza passare dal negativo al positivo per fargli prendere velocita'! prova! ruota lentamente fino a 0 e poi piu' velocemente fino al max del positivo!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! | |
10 novembre 06, 20:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Ciao,io l'ho preso da una settimana,va benissimo,ho solo cambiato la batteria(ne ho messa una da 2200 mah).La mia radio ha 12 switch,sx,dx,sx,dx,dx,dx,dx,sx,dx,sx,sx,sx.Nessun altra regolazione,a parte dai trimmer sulla radio.Non dovi tirarlo su piano piano,devi essere deciso,una volta sollevato a 1mt fai le regolazioni dai trimmer.ciao
|
10 novembre 06, 21:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
io l'ho tiravo su' piano piano perche ho la batteria originale! ho provato un colpo deciso.. mi e' schizzato a 2.5mt da terra!! con consegnuente caduta per la mancanza di potenza! <_<
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
16 novembre 06, 21:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e leggendo vorrei portare la mia esperienza fatta con il DF37. 1. attenzione alla rotazione delle pale, sempre in senso orario. 2. attenzione alla rotazione del rotore di coda, walkera manda l'heli con le pale che girano al contrario(basta invertire la cinghia) 3. inclinazione delle pale a -3, non é troppo aggressivo e scende bene. 4.astina del servo di coda in carbonio, quella originale flette troppo. 5. se possibile mettere un servo decente sul rotore di coda. con la radio walkera i settaggi li ho fatti solo con gli switch 10,11,12. gli altri per la maggior parte servono solo per i servi. |
Bookmarks |
| |