07 novembre 06, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| Manutenzione twister bell 47 Medevac
Sono da poco alle prese con un twister bell 47 Medevac (due rotori controrotanti). Nel piccolo manuale e nel dvd a corredo non si fa cenno ad alcuna operazione di manutenzione. il twister, nel suo piccolo, e' comunque una macchina complessa:servo, snodi ingranaggi di trasmissione tutti sottoposti ad un notevole stress. Oltre ai check di routine pre e post volo, quale tipo di manutenzione (se esiste) mi consigliate tenendo conto che gran parte della componentistica è in plastica? grazie ciao |
16 dicembre 06, 23:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ciao!
Ho il twister bell 47,le pale del df non sono uguali! l'elicottero quello della graupner(si scrive cosi'), sono identici! la manutenzione ti posso dire solo un po' di grasso sulle due corone , e poi per la pulizia,una spruzzata di wd40! ben settato e fermo come un gingillo! ciao a tutti!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
17 dicembre 06, 10:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Ma voi non avete problemi di rotazione su se stesso? Il mio (come già scritto) ruota su se stesso in senso antiorario anche se con trim a fondo scala! Il negoziante mi ha detto che va relogata la centralina 4in1... solo che non so quando riuscirò a passare in negozio :-( buona domenica! |
Bookmarks |
| |