| | #22 (permalink) Top |
| User |
Vi chiedo una cosa pure io raga!! Ho da poco un df 5/4 e avrò caricato le batterie una decina di volte con il carica originale! leggendo questi post..ho capito che ci sia il rischio di buttare le batterie a lungo andare! E' indispensabile questo apparecchio che compara le batterie? Grazie a tutti
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Anche il mio ha la tendenza a ruotare anche se ho il trim quasi tutto a dx. Purtroppo sulla ricevente si può solo modificare la sensibilità del giro e non la percentuale di miscelazione (anche se così sembrava dal manuale di istruzioni trovato on line) Quindi mi adatto a correggerlo continuamente, forse si potrebbe provare a mettere un pignone con un dente in più per aumentare il numero dei giri del controrotore, ma penso sia difficile trovarlo. Vabbè .... accontentiamoci, io per ora mi diverto, anzi comincia a starmi stretto !!!
__________________ Danilo |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Danilo | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho letto in altri post che alcuni utilizzano le batterie da un paio di anni senza bilanciarle. Sempre secondo quanto letto...il bilanciamento non sarebbe indispensabile per batterie con capacità di scarica piccole (5-6C)... Ho letto però anche il contrario e cioè che la bilanciatura favorisce il mantenimento e l'eficienza delle batterie. A questo punto...BHO!!!! |
|
| | #26 (permalink) Top |
| Guest
|
PS il mio V2 a seconda delle giornate gira e non gira. Ieri sera stava bello fermo ( si fa per dire) senza nessuna regolazione sulla centralina ( che peraltro non ho mai toccato). un'altra volta girava su se stesso e dovevo correggere con lo stik.... Era la stessa cosa anche per l'hirobo pertanto.........l'importante e che girino le pale e si alzi....poi......correggere....correggere....corre ggere...(speriamo il meno possibile) |
|
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Roma
|
ragazzi ciao a tutti e come al solito grazie dei consigli ieri sera andava veramente bene e per fare un po lo str...o ho esagerato, risultato ? una pala, pattini e aletta sulla coda fracassati vabbè domani cambio tutto e si ricomincia. Ps unmio amico ha preso il V2 dopo di me nello stesso negozio e al primo volo perfettamente stabile, booooo !!!!! buon volo a tutti claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |