![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| ricambi esky aiuto
ciao a tutti ,ho bisogno di pezzi di ricambio del mio cp2 ma non so dove trovarli,toy modellismo non rispondono da una vita ,mi chiedo che serietà è questa ,neppure via e mail e cellulare rispondono ,non ne posso più,aiutatemi grazie cristian
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() scherzo,è veramente molto agile e divertente il cp2....siete più andati a volare in quel di varese lig? io sono andato domenica da quel mio amico che ha il cp2(ha pulito un pò di prato davanti a casa sua) e ci siamo divertiti un sacco...peccato che avevamo 3 eli in 3 e tutti siano tornati a casa da "sistemare" ![]() ![]() fatti sentire,ci facciamo qualche domenica in volo....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
Ho letto che ordini solo in Italia, ma se vuoi provare questo sito, e' in olanda, hanno spese di spedizione basse e in circa 4 gg hai il materiale, almeno, per me e' stato cosi', un honeybee fp a 95 euro e 5,5 di spedizione, ordinato il giovedi', il martedi mattina era a casa mia, poste normali, consegnato dal postino. ordinato tre volte, sempre con successo. probabilmente lo conosci gia' pero'. http://www.rctechnics.nl/index.php?c...6f4b6892ffb641 Salutoni |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ciao mauro finalmente ti fai sentire ,i pezzi li ho trovati finalmente toy mi ha risposto ,e sono rimasto sconcertato dalla gentilezza dimostratami,neppure il tempo di ordinare e il pacco era già partito,purtroppo però non trovo il guscio di coda up grate per il doppio motore ,quindi dai vedete di trovarlo ,non ho freta ,ma con due motori è tutt'altra cosa ,si mauro ,volevo divertirmi un pò ,devivedere come vola in camera ,troppo bello,ma ci ho messo il piede sopra distratamente e lo ridotto come una cacca,ho preso anche il df4 come quello di ugo ,vola benissimo ,giusto nper farmi una pattuglia che ne dici èh.....domenica sono andato con ricardo vicino ovada a vedere se trovevamo qualcosa ,dopo tanto un prato enorme,ma per arrivarci devi per forza passare da un altro campo dove penso nasca un capannone, quindi non c'era nessuno e siamo entrati con le macchine, ora penso non si possa più acedere,comunque ho volato un bel pò, richi ha preso un revolution usato ma perfetto ,solo che aveva i comandi invertiti ,cosi il motore è partito a palla e ha fuso la frizione ,che ridere ,non per lui ,che bestemmiava tutto il giorno,in compenso si è divertito col t rex mentre io gli facevo la barba ,tra pochi giorni ,arriva il nuovo mio mostro ,preparati che se riesco ,posto le foto, se il tempo lo permette ,ci sentiamo e facciamo una scappatina giù con due salsicce ,il lavoro ci ammazza più a me che a ricky visto che non fa un c...o dalla mattina alla sera ,però è un grande ,perche riesce a combinare casini solo a guardare il radiocomando,adesso che ha preso una f9 ,è contento come un bambino ,,,ciao riky ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Esky Honey Bee cp1 | honey_bee | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 settembre 08 14:41 |
Ricambi esky mini lama 2 | squalofly | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 05 11:20 |