08 novembre 06, 01:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
grazie kiriku per la disponibilità ma come già detto sono riuscito a trovarli,rimango sempre per il guscio di coda in metallo con doppio motore ,vedi se riesci a trovarlo, grazie anche a te camionaro per la disponibilità ,ciao ciao
|
08 novembre 06, 22:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ho preso anche un 3DX400 usato che dopo averlo smontato e rimontato a modo vola benissimo,ed è anche mooolto robusto domenica è sceso in picchiata da 6-7 metri a muso in giù e l'unica cosa che ha ceduto è stato il tubo di coda (peccato,era in carbonio)e la cappottina.figurati che me ne sono accorto mentre ce l'avevo sopra la testa subito dopo il botto.lo teneva insieme la cinghia...e volava perfettamente lo stesso,GRANDE!!! forse il guscio di coda in alu lo ha luca,anzi,lo ha di sicuro...ma non so se è quello x il doppio motore.vabbè,tanto se andiamo domenica ci sarà di certo anche lui... Speriamo bene x il tempo allora,saluti a tutti...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
08 novembre 06, 23:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mauro ,di a luca se lo ha di contattarmi subito ,speriamo bene,l'altra volta ,però volava con un solo motore di coda non mi sembra avesse la scatola modificata in alluminio,cosa aspetti a prenderti uno scoppio? e ora che ne dici,ormai voli bene no?dai che facciamo una bella squadriglia,dimenticavo ,per il t rex ho preso un castelcreation 35a ,eccezzionale veramente 80 euro ben spesi altro che align ancora una settimana è il mostro è pronto,prossimamente su tutti gli schermi ,preparati ciao ciao |
08 novembre 06, 23:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Il mio eli monta un motore align 420 LF e regolatore align da 25A e sembra a posto...sembra perchè a volte quando dai gas/passo a manetta mentre l'eli scende sembra che tagli corrente...(soft cut) sarà il regolatore?volevo provare gli altri due,ma sto aspettando i connettori...(e anche altri pignoni)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |