Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 01:03   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
grazie kiriku per la disponibilità ma come già detto sono riuscito a trovarli,rimango sempre per il guscio di coda in metallo con doppio motore ,vedi se riesci a trovarlo, grazie anche a te camionaro per la disponibilità ,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
hai poi risolto con il regolatore ? ciriciao
Ciao,non era il regolatore..... era il motore che se ne stava andando.quindi penso che alla fine mi abbia cotto anche il regolatore.ora sono in attesa di un paio di cassa rotante x fare esperimenti con il 36.anzi,appena sarà pronto lo venderò (devo comprare la testa in alu) regolatori ne ho già presi due nuovi,uno con la scheda x programmarlo.figata...troppo più agile rispetto ai beep classici e radio.
ho preso anche un 3DX400 usato che dopo averlo smontato e rimontato a modo vola benissimo,ed è anche mooolto robusto domenica è sceso in picchiata da 6-7 metri a muso in giù e l'unica cosa che ha ceduto è stato il tubo di coda (peccato,era in carbonio)e la cappottina.figurati che me ne sono accorto mentre ce l'avevo sopra la testa subito dopo il botto.lo teneva insieme la cinghia...e volava perfettamente lo stesso,GRANDE!!!
forse il guscio di coda in alu lo ha luca,anzi,lo ha di sicuro...ma non so se è quello x il doppio motore.vabbè,tanto se andiamo domenica ci sarà di certo anche lui...
Speriamo bene x il tempo allora,saluti a tutti...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 23:12   #13 (permalink)  Top
User

ciao mauro ,di a luca se lo ha di contattarmi subito ,speriamo bene,l'altra volta ,però volava con un solo motore di coda non mi sembra avesse la scatola modificata in alluminio,cosa aspetti a prenderti uno scoppio? e ora che ne dici,ormai voli bene no?dai che facciamo una bella squadriglia,dimenticavo ,per il t rex ho preso un castelcreation 35a ,eccezzionale veramente 80 euro ben spesi altro che align

ancora una settimana è il mostro è pronto,prossimamente su tutti gli schermi ,preparati ciao ciao
Vecchio 08 novembre 06, 23:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao mauro ,di a luca se lo ha di contattarmi subito ,speriamo bene,l'altra volta ,però volava con un solo motore di coda non mi sembra avesse la scatola modificata in alluminio,cosa aspetti a prenderti uno scoppio? e ora che ne dici,ormai voli bene no?dai che facciamo una bella squadriglia,dimenticavo ,per il t rex ho preso un castelcreation 35a ,eccezzionale veramente 80 euro ben spesi altro che align

ancora una settimana è il mostro è pronto,prossimamente su tutti gli schermi ,preparati ciao ciao
l'altra volta era tutto in plastica...ora ha un 3DX300 da finire e ha preso di sicuro anche il supporto motore in alu x il cp2,anche se credo sia quello x un motore...ma non ricordo,monta e smonta pezzi in plastica/alu,mixa 3DX e cp2...insomma,ogni volta vola con qualcosa di diverso...
Il mio eli monta un motore align 420 LF e regolatore align da 25A e sembra a posto...sembra perchè a volte quando dai gas/passo a manetta mentre l'eli scende sembra che tagli corrente...(soft cut) sarà il regolatore?volevo provare gli altri due,ma sto aspettando i connettori...(e anche altri pignoni)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 00:05   #15 (permalink)  Top
User

sempre a modificare bravo bravo ciao ciao
Rispondi

Bookmarks