05 novembre 06, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User | primo schianto
Giornata andata male, primo volo hovering tranquillo atterro tutto oki, arriva un amico con l'x-cell 90, vola x 5min va in picchiata ma lunga quando stava per virare l'ely s'è schiantato (non ha risposto ai comandi); riaccendo il mio hovering x 5 min vado x atterrare si inclina sul fianco quando già era vicino al terreno e ciao, ha toccato con le pale. Danni sino ad ora accertati: Flybar piegata, pale rotte ovviamente, alberino portapale piegato. Se c'è qualcuno che mi aiuta a trovare la flybar sarebbe gradito dato che nè elyshop nè helicenter ce l'anno a listino. |
05 novembre 06, 15:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Mi spiace comunque La flybar per quale modello?...io l'ho sempre raddrizzatta con tanta tanta pazienza,anche quando era completamente avvolta sul rotore. Tanti la sostituiscono con un tondino di acciaio armonico. Fulvio | |
05 novembre 06, 19:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Un forte segnale anche a frequenze differente puo' saturare lo stadio d'ingresso della ricevente rendendola "sorda".... Cas | |
05 novembre 06, 20:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok, come non detto. Comunque l'importante in sti casi è di non perdersi d'animo sistemare tutto e tornare a volare, s'è schiantato? amen, ora è lì senza rotore, ho controllato cuscinetti alberi e tiranteria, sostituisco gli uniball, non si sa mai e appena ho i pezzi monto e torno. L'ho preso non per avere un soprammobile o rivenderlo dopo il primo crash, fa male ok, ma ho ancora più voglia di prima di tornare al campo. Quando ho deciso di prenderlo sapevo già a cosa andavo incontro ecco tutto. Scusate per avvervi annoiato ma volevo sfogarmi. |
05 novembre 06, 21:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Al piu' presto sarai di nuovo al campo con un Ely migliore di prima! Facci sapere come procede ai box! Castor P.S. Di che Ely si tratta??(Te lo chiedo per la Flybar...) | |
Bookmarks |
| |