![]() |
primo schianto Giornata andata male, primo volo hovering tranquillo atterro tutto oki, arriva un amico con l'x-cell 90, vola x 5min va in picchiata ma lunga quando stava per virare l'ely s'è schiantato (non ha risposto ai comandi); riaccendo il mio hovering x 5 min vado x atterrare si inclina sul fianco quando già era vicino al terreno e ciao, ha toccato con le pale. Danni sino ad ora accertati: Flybar piegata, pale rotte ovviamente, alberino portapale piegato. Se c'è qualcuno che mi aiuta a trovare la flybar sarebbe gradito dato che nè elyshop nè helicenter ce l'anno a listino. |
Citazione:
Mi spiace comunque:( La flybar per quale modello?...io l'ho sempre raddrizzatta con tanta tanta pazienza,anche quando era completamente avvolta sul rotore. Tanti la sostituiscono con un tondino di acciaio armonico. Fulvio |
no, la zona è pulita, avevamo lo scanner sia sui 40 che sui 35. L'ely è uno shuttle, ora l'ho trovata da jonhatan |
Citazione:
Un forte segnale anche a frequenze differente puo' saturare lo stadio d'ingresso della ricevente rendendola "sorda".... Cas |
Ok, come non detto. Comunque l'importante in sti casi è di non perdersi d'animo sistemare tutto e tornare a volare, s'è schiantato? amen, ora è lì senza rotore, ho controllato cuscinetti alberi e tiranteria, sostituisco gli uniball, non si sa mai e appena ho i pezzi monto e torno. L'ho preso non per avere un soprammobile o rivenderlo dopo il primo crash, fa male ok, ma ho ancora più voglia di prima di tornare al campo. Quando ho deciso di prenderlo sapevo già a cosa andavo incontro ecco tutto. Scusate per avvervi annoiato ma volevo sfogarmi. |
Citazione:
Al piu' presto sarai di nuovo al campo con un Ely migliore di prima!:wink: Facci sapere come procede ai box!:P Castor P.S. Di che Ely si tratta??(Te lo chiedo per la Flybar...) |
no tranquillo, adesso lo devo tenere fermo x forza, sono impegnato x i prossimi 2 weekend poi vedremo. Comunque dev'esser pronto x la neve, son curioso eheheh :) ah l'ely è uno shuttle |
flybar ok, l'ho raddrizzata; per l'alberino domani me lo fanno (3 non si sa mai eheheh) le pale le prendo, legno o fibra? c'è chi mi consiglia in legno, non so son indeciso. |
dai ancora poco e torno a volare ehehehe, mancano le pale |
Dai che per farti compagnia sono atterrato con le pale anche io!:icon_rofl Cas |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002