04 novembre 06, 14:22 | #2 (permalink) Top |
User |
ma cn questo metto i pusch pull su tutti i servi???? necessito di altre cose per mettere i pusch pull???? insomma il kit è completo di tutto?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4573 ciao grazie |
04 novembre 06, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Non è solo questione di push-pull, ma bisogna cambiare anche il tubo di coda la cinghia e le pale da 600 con quelle da 620. Ci avevo pensato anche io e chissa che al prossimo crash non lo aggiorni.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
04 novembre 06, 15:46 | #4 (permalink) Top |
User |
quel push pull è per il cabra/picchia poi ce n'è un altro per il passo io quello in foto l'ho montato ed è migliorato qualcosa quello del passo comprato ma non ho avuto ancora il tempo di montarlo anche se non lo ritengo così fondamentale con il tubo di coda lungo e le pale si dovrebbe avere più stabilità a discapito della reattività...dovrebbe! Ciao quote=luca bianchessi]ma cn questo metto i pusch pull su tutti i servi???? necessito di altre cose per mettere i pusch pull???? insomma il kit è completo di tutto?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4573 ciao grazie[/quote] |
04 novembre 06, 17:44 | #5 (permalink) Top | |
User |
Ma mettendo anche quello per il passo bisogna necessariamente spostare il servo di coda sulla coda? e se sì quali sono i vantaggi del servo montato sul tubo di coda? A proposito occorre poi comprare anche il leveraggio specifico che va dal servo al rotore di coda o quello del v2 va bene lo stesso? e questo supporto a cosa serve? (nell'allegato sotto) Grazie. Citazione:
Ultima modifica di brifa : 04 novembre 06 alle ore 17:48 | |
04 novembre 06, 17:56 | #6 (permalink) Top | |
User |
Ho visto tra i ricambi del titanium e lì le pale sono da 600 e non da 620 dove hai letto questa modifica? Nella descrizione ho trovato questo longer tail boom to fit 620mm blade ciò significa che è possibile mettere quelle da 620 ma non è necessario.. Citazione:
Ultima modifica di brifa : 04 novembre 06 alle ore 18:00 | |
04 novembre 06, 22:24 | #7 (permalink) Top | |
User |
il supporto serve a tenere più ferma la cappottina credo per quanto riguarda il servo di coda a mio avviso è meglio metterlo li anche se è più soggetto alle cadute se ti serve ho un supporto in alluminio per montare il servo in coda che non uso dato che l'ho messo in carbonio e te lo posso dare ad un buon prezzo ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |