04 novembre 06, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| C'è qualcuno che vola con Ely in zona Latisana-Portogruaro
Salve sono nuovo di questo forum ed ho iniziato ad appassionarmi di elimodellismo. Ho acquistato un Esky lama 3 per iniziare e tutto sommato non va troppo male, ora però vorrei scambiare qualche opinione con qualcuno che magari possa darmi qualche risposta ai miei quesiti o magari suggerirmi qualche trimmatura. La zona è l'estremo limite nord del veneto e l'estremo limite sud del friuli venezia giulia. (zona Portogruaro, latisana, Codroipo). Grazie per la cortesia. |
04 novembre 06, 09:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ciao Blaseotto, non ho capito esattamente di dove sei, comunque se hai voglia di venire fino a Pasiano di Pordenone, trovi il campo Black Duck: al sabato pomeriggio di solito siamo 3-4 elimodellisti. Abbiamo una vocazione allo scoppio, ma ultimamente ci sta venendo la mania dell'elettrico: se vuoi passare a trovarci, sei il benvenuto. Buona giornata
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
04 novembre 06, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Ehi mrwinch posso auto invitarmi??? Scherzo Cmq vi secca se vengo a trovarvi visto che son limitrofo anch io?? Fammi sapere, grazie, ciao. PS: la domenica trovo qualcuno?? io il sabato lavoro
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
04 novembre 06, 13:49 | #4 (permalink) Top |
|
Certo Shark981, sei il benvenuto! La domenica di solito vado in altri campi del trevigiano e gli altri sono discontinui nell'orario di volo: comunque si può organizzare una giornata di volo.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
04 novembre 06, 17:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Ti ringrazio della disponibilità... a risentirci allora Ciao Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
04 novembre 06, 22:19 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao mrwinch ! Indicativamente sono nelle vicinanze di Bibione. Ok per Pasiano di Pordenone, mi daresti qualche indicazione per raggiungere il campo divolo? Presto vi verrò a trovare sperando mi possiate dedicare qualche minuto. Grazie . Buona Giornata |
04 novembre 06, 22:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Shark981 ! Vedo che sei di Bibione, probabilmente ci conosciamo, almeno di vista, considerato che anch'io lavoro a Bibione e abito lì vicino, spero di incontrarti al campo di volo di Pasian di Prato. Salve ! A risentirci ! | |
05 novembre 06, 10:57 | #8 (permalink) Top |
|
Il campo Black Duck si trova vicino a Villa Lupis: potete usare questa come riferimento per trovarci. Se non sapete dove si trova Villa Lupis, prendete la Pordenone-Oderzo, la lasciate all'altezza della zona industriale di Mansue (laterale sulla dx, subito dopo il cartello Mansuè se venite da Oderzo) preseguite dritti per circa 1km ed arriverete ad un incrocio a "T": prendete a sinistra e proseguite dritti per circa un paio di km. Supererete un paio di ponti ravvicinati ed infine trovate Villa Lupis: la villa è posta in un incrocio a T, prendete la diramazione a dx che passa davanti all'entrata della villa, proseguite per un km scarso e supererete l'unico distributore di benzina (sulla sx). Subito dopo il distributore troverete una laterale sulla sx preceduta da un mobilificio ("Due Rose"), prendete la laterale per un 2-300 metri, vedete una manica a vento: bene siete arrivati
Bookmarks |
| |