![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non sempre saldare è la soluzione migliore, il filo saldato, irrigidito, tende a spezzarsi molto più facilmente di quello crimpato ( bene ovviamente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusta osservazione! Accidenti sembra banale sostituire un connettore ma non lo è, alla fine credo che conserverò il connettore originale cablando il cavo più lungo in modo ordinato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | Vero anche questo, allora crimpa e basta, come peraltro tutti i connettori dei servi. In ogni caso i conduttori non devono essere piegati netti e vanno controllati periodicamente.....
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Alla fine NON HO accorciato il cavo ma ho fatto un buon cablaggio, tuttavia, siccome ho voluto far passare il cavo in un posto in cui non passa il connettore, quel che ho fatto è stato di sfilare i pin dal connettore, far passare i pin legati con un nastro, e poi reinserirli dopo il tunnel critico nella plastica del connettore, l'operazione è semplice ed efficace. Grazie dei vostri pareri, sono stati utili per non sbagliare!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
connettore, intestazione, servo |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio sostituzione connettore Lipo | giochi64 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 26 febbraio 18 00:24 |
Aiuto collegamento cavo video per Canon a connettore servo | aleonger | Circuiti Elettronici | 11 | 20 gennaio 13 14:10 |
easystar sostituzione servo | lican | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 settembre 12 13:50 |
Sostituzione connettore servi | andre25 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 08 marzo 11 00:06 |
sostituzione ingranaggi servo HS-81 | AntonioF104 | Radiocomandi | 25 | 09 marzo 08 23:02 |