04 giugno 19, 02:35 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
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Mi è arrivato il motore per il v988 e l'ho finalmente provato con il radiocomando del v950. Devo dire che vola molto meglio, ora è super stabile !! Dipenderà solo dalla maggiore precisione degli stick? Ho badato alla temperatura del motore come mi avete consigliato ed in effetti dopo anche un solo minuto di volo se lo tocchi è incandescte Sto pensando di tagliare via un pezzo di canopy per dargli piu circolazione d'aria. Con il nuovo radiocomando posso anche usarlo in 3G !! Oggi ho provato e son riuscito a tenerlo in volo addirittura 20 seondi prima di cadere.. Al che mi son chiesto: ma percche devo fare questa fatica immonda ?? Usare l'elicottero solo in 6G, dopo un po è da sfigati giusto? |
04 giugno 19, 08:59 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Usare i sistemi stabilizzanti, secondo me, è utile per prendere un pò di confidenza col modello e farsi passare la paura, ma non per imparare a pilotare. Sui miei aerei che li hanno adopero questi sistemi per spostare lo sguardo sul display della trasmittente o sull'orologio da polso o quando li perdo d'occhio perchè sono finiti controsole o sopra la mia testa (entrambi cose da evitare).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
04 giugno 19, 09:39 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In un modello della Dea a fascicoli che feci purtroppo una vita fa...se la memoria non m'inganna aveva i fori di fissaggio leggermente allungati e li si poteva regolare...ricordo che qui sul forum per un modello di heli credo il blade 120 sr modificarono i fori ma non ricordo se la cosa portò a benefici...ma credo che li il problema risiedeva sopratutto nel motore Eflite che faceva pena....
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
04 giugno 19, 10:09 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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04 giugno 19, 13:40 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
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Di gioco tra pignone e ingranaggio principale ce n'è anche troppo, si vede anche a occhio. Scalda perche è dannatamente sottodimensionato, purtroppo la Wltoys ragiona cosi da quanto ho capito: Ti vendo questo modello con la sua batteria originale da xxx mAh Il motore è dimensionato per resistere appena appena alla dissipazione di quella energia e poi va fermato... Anche per le macchinine è cosi, ho gia bruciato altri motori usando due batterie consecutivamente. |
04 giugno 19, 13:41 | #47 (permalink) Top |
User |
E pensa che questo è il thread del V950... in pratica con tutti questi modelli di cui parliamo in off topic mi sono confuso...
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04 giugno 19, 13:57 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta messo sul mercato un modello a basso costo o no ...poi ci devono guadagnare con i ricambi ed è il risvolto negativo del modellismo ma qualcosa come dice Wind ce la si può inventare... Riduzione di peso, dissipatori in ergal super leggeri e batterie che durano il giusto e poi i vari raffredda qui e la ...non saranno grandi soluzioni ma almeno un cerotto e meglio che niente ... PS: il gioco pignone motore Vs gear pensi sia un tantino eccessivo o giusto ?
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04 giugno 19, 14:15 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
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| Citazione:
Avevo provato a chedere se un amministratore poteva cambiare il titolo in "Aiuto principiante per V988", cosi potrei scrivere la le info sul 988... Come si fa a contattare un admin? Ho allegato la foto dell'accoppiamento, decisamente troppo gioco si? | |
04 giugno 19, 14:23 | #50 (permalink) Top | |
User |
X Noise0 EDIT: Citazione:
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