28 giugno 19, 01:19 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
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adesso decollo in 6G poi passo in 3G Idle e oggi ho provato anche 3G 3D Non cambia tanto, una volta che sei in 3G poi si guida sempre alla stessa maniera, quello che cambia è la mappatura gas/collettivo associata allo stick di sinistra. con un radiocomando aftermarket so che si possono definire le mappature e ci sono altre funzioni carine come la curva di sensibiita ecc, ma per ora ci va bene cosi. comunque per ora mi limito a fare hovering di coda, ma insomma riesco a non cadere almeno. Certo in 6G ormai mi sbizzarrivo con passggi radenti in velocità e cambi di direzioni improvvise... Non che voglia fare acrobazie ma la vedo ancora dura riusciere a muovermi agilmente in 3G come faccio ora in 6G |
28 giugno 19, 01:21 | #172 (permalink) Top |
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Per fare qualsiasi cosa la parola d’ordine è overing; in tutte le direzioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
30 giugno 19, 17:36 | #173 (permalink) Top |
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| mah stavo pensando: se svernicio il canopy internamente carteggiando e poi a spruzzo faccio uno schema colori un po piu visibile di quello originale che è abbastanza scarso... riesco a fre un lavoro decente? non co se carteggiando vado a opacizzare troppo la plastica e poi mi risulta opaco visto dall'esterno..... |
30 giugno 19, 19:38 | #174 (permalink) Top |
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Potresti provare soltanto con la parte inferiore per valutare il risultato. Certo che la carteggiatura opacizza. Forse potresti aiutarti con l’aria calda a staccare la vernice. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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30 giugno 19, 23:22 | #175 (permalink) Top |
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Fare hovering in 3G in un certo senso è piu facile che in 6G Perche una volta trovato l'angolo giusto per farlo star fermo lui lo mantiene e non si sposta. Al contrario in 6G invece a volte bisogna combattere con il sistema di autolivellamento che non è precisissimo e tende ad avere sempre una certa deriva. Qua il problema grosso è la quota, a me va su e giu di parecchi metri continuamente Io non capisco, tengo lo stick del gas fermo e mettiamo che l'eli guadagna quota leggermente, ok abbasso di un solo clik (sai che la levettta ha i click) e pian piano arresta l'ascesa e poi inizia a cadere e vien giu.. E allora alzo ancora di 1 click e prima che si stabilizzi è gia sceso di metri.... Eh ma allora se neanche un click alla volta si trova la posione per farlo star fermo cosa devo fare? |
30 giugno 19, 23:25 | #176 (permalink) Top |
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Lo stick del gas, come quello del ciclico, va continuamente ritoccato cercando di contrastare anticipando il movimento verticale. Altri elicotteri sono molto più stabili in verticale il V950 non lo è, è matto! Quando voli te ne accorgi di meno, ma quando fai overing c’è da impazzire... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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30 giugno 19, 23:50 | #177 (permalink) Top |
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pensa che in 3g riesco anche a fare dei passaggi, cioè vado a destra mi giro e vado a sinistra, mi giro e vado a destra ecc... il tutto con molta calma e manovrando molto tranquillo... Solo che quando provo a fare hovering mi viene subito il nervoso perche sembra uno yoyo.. il 988 che ha dei servi ridicoli e un motore ridicolo lo blocco in quota molto meglio.. eh vabbeh |
02 luglio 19, 12:55 | #178 (permalink) Top |
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| ero un po troppo vicino a terra e mi sono incasinato con i comandi e ha fatto un bel tuffo nel terreno... poi gli attimi in cui senti il rotore che macina il terreno mentre cerchi disperatamente la levetta del throttle hold sono sempre momenti piacevoli.... a prima vista è partito un main rotor clip e relativo tirante metallico volato via e quel triangolino di plastica sul tail boom... 1 servo andato. e poi c'è altro? Ultima modifica di noise0 : 02 luglio 19 alle ore 13:00 |
02 luglio 19, 13:56 | #180 (permalink) Top |
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Il trave di coda è dritto, vedi solo se è orizzontale e se no riaggiusta i tiranti. Lo stabilizzatore di coda può restare così fino al prossimo crash (intanto lo ordini) servo, link e manine vanno sostituite. Occhio quando smonti le manine a come son messe le rondelle che chiudono i cuscinetti perché vanno rimesse nello stesso modo. Prima di rimontare tutto verifica che i servo funzionino tutti. Cambiando il link devi riequilibrare il piatto, deve essere perfettamente perpendicolare all’asse. Prima di rimontare le pale verifica che l’asse sia diritto facendolo girare e osservandolo dall’alto meglio prima di rimontare la testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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