19 giugno 19, 22:36 | #101 (permalink) Top |
User |
la difficoltà sta nel raggiungere i due grani, se usi una chiave a L è molto scomodo, se usi una brugola con il manico come un cacciavite allora è più agevole.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
19 giugno 19, 22:41 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa uno spillo intinto nell'olio e metticene appunto quanto una punta di spillo.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
19 giugno 19, 22:44 | #104 (permalink) Top |
User |
Occhio a serrare bene i grani, prima con poca pressione, poi stringendo di più, prima uno e poi l'altro, e poi ricontrollando... perché uno dei due resta sempre meno stretto.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
19 giugno 19, 22:47 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
| Cosa è un grano difficile da svitare? Un "grano duro".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
19 giugno 19, 22:50 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
Messaggi: 331
|
puo essere che il mio modello abbia un solo grano? perche l'asse ha sezione a D (lettera d maiuscola ) e quindi la sede per il grano pare proprio solo una : quella contro la parte piatta appunto... |
19 giugno 19, 23:05 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
Messaggi: 331
|
scusate se scrivo molti messaggi di fila ma le cose mi vengono in mente un po per volta: mi è arrivata la seconda batteria per il v950 anche qua come per il piccolo v988(brushed) devo attendere il raffreddamento tra una batteria e l'altra pena il rischio di fondere il motore? o per i motori brushless non c'è problema di surriscaldamento e posso usare le due batterie di fila senza troppi problemi? |
19 giugno 19, 23:23 | #110 (permalink) Top |
User | L'asse del mio V950 è appiattito come puoi vedere. Vada per il "grano duro" ;-)
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... Ultima modifica di emipan : 19 giugno 19 alle ore 23:26 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WLToys V950 fbl - CP Brushless 6 CH | Eagle366 | Elimodellismo Micromodelli | 147 | 16 novembre 20 12:46 |
principiante con elicottero v950 | grigiulo | Presentiamoci | 1 | 01 maggio 19 19:02 |
WLToys V950 Hover Debug | TonyCOD | Elimodellismo Principianti | 3 | 26 giugno 18 10:46 |
Wltoys v911 o wltoys v977 | Fra87 | Elimodellismo Micromodelli | 64 | 12 gennaio 16 08:51 |