06 giugno 19, 11:07 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per avere più gioco dovresti alzare il piatto al massimo prima di staccare la batteria. Non è necessario togliere la testa e non è necessario svitare il fermo dell'asse, anche se sembra di no, in effetti il blocco antirotazione e ferma servo vien via anche senza smontare la testa. (certo che per quella vite li in mezzo potevano mettercene una a testa esagonale più facilmente svitabile col cacciavite inclinato...)
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
15 giugno 19, 01:18 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
Messaggi: 331
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continuo ad usarlo in 6G comunque ogni tanto perde la coda quando faccio manove brusche tipo grandi variazioni improvvise di ciclico e gas insieme, spesso capita che perde la stabilzzazione della coda e si avvita un paio di volta e poi si riprende... questo comportamento l'ho notato sia sul 988 che sul 950 col 950 mi si gela il sangue tutte le volte ma vi sempre una cosa normale? quando ero stato al centro di aviomodellismo un tipo mi aveva deto che è normale che ci siano delle "brevi disconnessioni dell'esc ogni tanto" , ha senso? |
15 giugno 19, 01:21 | #94 (permalink) Top |
User |
Mai capitato. Ne in 6G ne in 3D. La coda resta ben ferma. Ma hai la sua trasmittente o no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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16 giugno 19, 23:50 | #96 (permalink) Top |
User |
No, mai provato, non sono un acrobata, cerco di fare il volo il più regolare e preciso possibile (CERCO, non che ci riesco! ;-) )
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19 giugno 19, 22:25 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
Messaggi: 331
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stasera ho crashato perche mi son distratto a guardare un uccello mentre stavo volando radente al terreno ho rotto l'ingranaggio di coda ora sto cercando di sostituirlo ma non riesco a rimuovere il tappo metallico che ferma il rotore ho svitato il grano ma non si sfila è durissimo come faccio? ho paura di rompere la pastica |
19 giugno 19, 22:28 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uno da una parte e l'altro dall'altra?
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19 giugno 19, 22:34 | #100 (permalink) Top |
User | ma se non ti viene via il cappelletto vuol dire che c'è anche il secondo perno da svitare. Sei sicuro che non ci sia? Controlla bene! Quando sviti i due grani ti vien via dall'asse un blocco unico formato dal rotore e dal cappelletto che sembra di metallo ma è di plastica che poi separi semplicemente quasi senza fare sforzo. E' tutto facile da togliere (a meno che non ti si sia piegato malamente l'asse dell'ingranaggio di coda).
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