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Vecchio 02 novembre 06, 14:49   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di daniele91
 
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Originalmente inviato da Mirav
1) Poi elimina ogni miscelazione revo mix e assicurati che con il trim del ruotino al centro la coda sia centrata......

2)Fatto questo atterra e controlla la posizione della squadretta del servo. Sfilala e riporta il trimm a zero. Riposiziona la squadretta sul mille righe del servo. In questo modo hai lasciato la squadretta nella posizione che avevi trovato trimmando, ma hai riguadagnato trim avendo riposizionato il millerighe.

3)Aumenta il gain....
Chiedo scusa, ma visto che siamo in zona principianti, mi potresti spiegare meglio i termini da te utilizzati?
Soprattutto cos'è il millerighe e come va sistemato?

Grazie per la pazienza
__________________
DragonFly 36
- Pale Principai e coda in carbonio
- Rotore principale in alluminio
- modifiche: in progress

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daniele91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 14:58   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da daniele91
Chiedo scusa, ma visto che siamo in zona principianti, mi potresti spiegare meglio i termini da te utilizzati?
Soprattutto cos'è il millerighe e come va sistemato?

Grazie per la pazienza
Revo mix è la funzione che serve per correggere la coppia tramite radio se non usi la gyro, ovvero all'aumentare del passo fai aumentare automaticamente via miscelazioni il passo della cosa, ma con le nuove gyro non serve.

Il mille righè è la testina del servo, se levi la squadretta c'è il perno che gira del servo ed è fatto da un cilindro a mille righe (mille per modo di dire...).
Il millerighe ti permette di spostare la squadretya del servo in diverse posizioni aiutandoti a centrarlo. Se hai una radio con la regolazione del centro usi quella.

Principianti o no sono cose da manuale delle istruzioni. Le trovi su qualsiasi radio decente o scatola di montaggio.
Spero di aver chiarito.
Ciao ciao
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"Donne e Rotori, gioie e dolori"
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