|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io qualche anno fa feci l'esatto contrario col mio V912 perché spingendo lo stick del gas alla partenza il motore partiva con un certo ritardo e quindi solo dopo diverse tacche sul display...ho migliorato un po la situazione posizionando il trim di qualche tacca sopra il segno del centro, nel tuo caso ora che quasi sicuramente il motore e diciamo spompato averti istantaneamente la perdita di potenza.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Tags |
aiuto, club aeromodellismo, principiante, v911 |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante con bisogno di aiuto! xD | tristanozz | Aeromodellismo Principianti | 24 | 20 settembre 12 19:07 |
Problemi con radiocomandi semplici? entrate pls a farmi capire sta cosa!!!!!!!! | fabio.p. | Radiocomandi | 6 | 22 luglio 10 15:37 |
Aiuto ad un principiante con uno smartech | radis25 | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 gennaio 07 22:19 |
Piktor nuova,come carburarla? aiuto pls! | pauluss | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 01 gennaio 07 19:01 |